kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Ciao a tutti,
Alla fine Ho trovato un elettrauto italiano che mi ha montato il kit.
Venerdì sera ho provato i fari (870 km) ma nn mi sembra di aver guadagnato tanto in profondità.
Mi spiego meglio. La luce adesso è più bianca e nitida (e mi stanco meno gli occhi), ma credevo che illuminassero più strada, invece mi sembra che nn sia migliorata più di tanto.
Dite che c'è un problema (al kit o all'installazione)?
Giusto x capirci. Avevo letto qui sul forum che addirittura c'era chi aveva il problema che i fari illuminavano i cartelli a 500m dando fastidio alle macchine che venivano in senso contrario....mi aspettavo dei fari più potenti.
Scusate la lungaggine del post, ma appena sveglio non riesco a sintetizzare :)
Ciao

Sent from my HTC Hero using Tapatalk

Il fatto di quanto lontano puntino è dovuto all'altezza del faro,non dalla potenza dello stesso,lo xeno aumenta l'intensità del fascio,sta a te regolare il faro nella maniera ottimale per vedere meglio.
 
Anzitutto grazie x la risposta.
Li ho regolati su 0....posso alzarli ancora di +?
Come?

Sent from my HTC Hero using Tapatalk
 
Anzitutto grazie x la risposta.
Li ho regolati su 0....posso alzarli ancora di +?
Come?

Sent from my HTC Hero using Tapatalk

Io ho lasciato la stessa altezza dei faro con lampada originale alogena. Magari li puoi alzare in modo che il fascio non superi i paraurti delle auto. Diciamo che va molto a piacere. Oppure utilizzare il vecchio metodo di puntare i fari al muro e seguire la guida per la regolazione dei fari.
 
Riferimento: Installazione kit xenon

ma ragazzi mettendo lo xenon posso regolare lo stesso l'altezza sulla mia 156 dal pulsantino interno che va da 0 a 2?
se si, in questo modo non si avrebbero problemi di abbagliare!!
 
ma ragazzi mettendo lo xenon posso regolare lo stesso l'altezza sulla mia 156 dal pulsantino interno che va da 0 a 2?
se si, in questo modo non si avrebbero problemi di abbagliare!!

È ovvio che puoi,la regolazione interna serve a regolare il fascio in base a quante persone vengono caricate in auto e quando si guida da soli.
 
Riferimento: Installazione kit xenon

Ottimo, ora è sempre a 0 però appena metto lo xenon se vedo che acceca troppo lo regolo a 1 o addirittura 2.
Anche se prenderò le H7R e non penso di avere questo problema!
 
Lampade Xenon su gruppo ottico originale 156 JTD serie I

dopo aver usato per parecchi anni le Osram power H7, e poi le Philips H7 sempre +90% ...

vorrei montare 2 lampade Xenon sui fari originali, uno dei quali è stato sostituito l'anno scorso, quindi è nuovo... volevo sapere se potevo montarli tranquillamente, e che gradazione...a me interessa che la luce sia bianca e non azzurrina...

i kit su ebay a 60 euro (2 lampade) sono discreti? dove posso acquistare in rete?

grazie
 
Ultima modifica:
Riferimento: Lampade Xenon su gruppo ottico originale 156 JTD serie I

io ti consiglio il kit della simoni racing da 6000k...io ce l ho da quasi un anno...pero...qualche mese fa ho fatto montare 2 lampade xenon da 5000k sono bianche e non sono H7 ma H7r cioe hanno un fascione nero lungo la lampada per far sembrare di avere i lenticolari...le 6000k che avevo facevano luce ovunque meno che sulla strada...troppe dispersioni di luce...con queste da 5000k hanno meno molto meno dispersioni di luce e sono piu profonde e quindi non danno fastidio a chi hai davanti o a chi incroci...
 
Riferimento: Lampade Xenon su gruppo ottico originale 156 JTD serie I

io ti consiglio il kit della simoni racing da 6000k...io ce l ho da quasi un anno...pero...qualche mese fa ho fatto montare 2 lampade xenon da 5000k sono bianche e non sono H7 ma H7r cioe hanno un fascione nero lungo la lampada per far sembrare di avere i lenticolari...le 6000k che avevo facevano luce ovunque meno che sulla strada...troppe dispersioni di luce...con queste da 5000k hanno meno molto meno dispersioni di luce e sono piu profonde e quindi non danno fastidio a chi hai davanti o a chi incroci...
forse ora vedi meglio e abbagli meno perche hai le H7R che hanno l'oscuratore invece che le H7, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Installazione kit xenon

Ragazzi domanda. Ho montato un kit xenon per gli anabbaglianti sul mio gtv ma ho un problema...
fino a ieri tutto bene.

Oggi non si accende più il faro sx, il destro è perfetto. Cosa può essere? Possibile che in 7 mesi si siano rovinate le lampade?