la mia busso non c'è più!

TINI

Nuovo Alfista
17 Aprile 2008
16
0
1
VR
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
2.5 V6 24V
Signori buona sera, sono qui per darvi una tristissima notizia. Venerdì sera una schifosa :WC: auto tedesca con al volante un altrettanto ebete ha invaso la mia corsia e mi ho mandato fuori strada. Ebbene la mia amata alfa 156 2.5 v6 (busso) è stata completamente distrutta. Anche colpita ha continuato a starmi vicina e mi ha salvato la vita, solo qualche graffio per me, ma tanto dispiacere per la mia alfa.

So che voi potrete capire..
 
Mi spiace veramente venire a sapere che una bellisima 156 se ne andata, hai tutto il mio appoggio morale per la tua pardita, ma sono conto del fatto che ne sei uscito incolume grazie alla sicurezza della 156

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 
Signori buona sera, sono qui per darvi una tristissima notizia. Venerdì sera una schifosa :WC: auto tedesca con al volante un altrettanto ebete ha invaso la mia corsia e mi ho mandato fuori strada. Ebbene la mia amata alfa 156 2.5 v6 (busso) è stata completamente distrutta. Anche colpita ha continuato a starmi vicina e mi ha salvato la vita, solo qualche graffio per me, ma tanto dispiacere per la mia alfa.

So che voi potrete capire..
E' sempre triste vedere un'Alfa in demolizione ancor di più se "Busso"....:stretta:.
 
è un peccato si però l'importante è che ne sei uscito sano
 
Mi dispiace veramente tanto, come dice anche ziopalm l'importante è esserne usciti incolumi. Cerca di riprenderti completamente e poi, visto l'accaduto, trovare un altra alfa. In bocca al biscione.....:)
 
Spero si sia fermato almeno
 
Ciao a tutti, vi ringrazio per la comprensione. Per fortuna anche l'altro ha distrutto la macchina per cui per forza si è fermato. Ora sono alla ricerca di un'altra alfa, pensavo alla 156 crosswagon, ma vorrei avere qualche vostro consiglio, adesso posto nella sezione giusta se la trovo, se qualcuno di voi la possiede o ne sa qualcosa magari mi può dare una mano, grazie!
 
Sono veramente dispiaciuto per quello che ti è capitato e per il fatto che la tua ALFA non c'è più, però sono contento di sapere che tu ne sei uscito incolume. In ogni caso spero che anche l'altro non si sia fatto nulla.......
 
Ciao caro amico...mi dispiace da morire per la tua bella alfona 156 busso...se fossi in te ne cercherei una gemella!!!
e da quella incidentata cercherei di recuperare il più possibile....se puoi...posta delle foto...(se le hai fatte)...sono felice che tu ne sei uscito incolume....
e nonostante i 14 anni del progetto...la 156 ha saputo dare una risposta di affidabilità e protezione sconosciuta...alla faccia di tutti coloro che ignorantemente la criticano....(ti ha protetto e ti ha salvato fino all'ultimo! sacrificandosi lei per te!!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ancora a tutti per la comprensione, mi fa piacere leggere quello che scrivete. Per fortuna della mia alfa è rimasto intatto il motore, lo faccio tirare fuori e lo espongo in casa, resterà il mio trofeo. L'altro ragazzo non si è fatto niente, certo meglio così, ma che rabbia, bastava che fosse attento, bastava semplicemente che guardasse la strada e non sarebbe successo niente, non sono auto che si trovano ovunque. Spero solo che sia fatta giustizia e che lui si prenda le sue responsabilità.

Questo è il link della mia domanda sulla 156 crosswagon:
https://forum.clubalfa.it/domande-comuni-area-tecnica/64440-consiglio-alfa-156-crosswagon.html
se c'è qualcuno che la conosce e magari mi può dare un consiglio mi farebbe molto piacere...
Grazie a tutti..