la mia nuova Giulietta b-tech

Ciao riuscite ad indicarmi l'elenco completo delle dotazioni di serie della Btech? Inoltre è possibile aggiungerci il Pack Veloce o il Pack Sport? Sarei orientato per la 1.4 TCT da 170cv. Grazie in anticipo.
 
Ciao riuscite ad indicarmi l'elenco completo delle dotazioni di serie della Btech? Inoltre è possibile aggiungerci il Pack Veloce o il Pack Sport? Sarei orientato per la 1.4 TCT da 170cv. Grazie in anticipo.
Ciao allora nn fanno più il 1.4 170 ma solo 120 cv o il 1.6 jtdm 120... di serie ha tutto se vuoi mi sembra le pinze rosse optional
Ciao riuscite ad indicarmi l'elenco completo delle dotazioni di serie della Btech? Inoltre è possibile aggiungerci il Pack Veloce o il Pack Sport? Sarei orientato per la 1.4 TCT da 170cv. Grazie in anticipo.
 
Complimenti..
Vedrai che ti troverai veramente bene..
io scendo da 159 150 cv +++
e devo dire che la giulietta 1.6 e veramente divertente da guidare nonostante abbia solo 120 cv..spinge bene in D.
Colore stupendo il Silverstone

Complimenti! sono fresco di acquisto Giulietta 120 cv. Veramente una macchina bellissima, i cerchi il lega che si intravedono nell'avatar penso siano i piu' belli al mondo :). L'avevo provata da un concessionario e me ne sono subito innamorato (con il selettore D, in men che non si dica ero a ....meglio non dirlo... :)). Lo spazio per il guidatore è ampio e non asfittico come la 206, Clio, Ibiza, Leon, etc. e per qusto l'ho presa, pero' in N sebbene fila per quello ma se devo fare dei sorpassi un po' tirati non mi fido e metto sempre D.
Qui sul forum il DNA lo usate per tratte lunghe oppure variate anche solo per i sorpassi?
Grazie per la risposta.
Altra cosa, il selettore A va usato solo per neve, ghiaccio, diluvio universale, oppure lo usate anche per piogge normali e quando la temperatura si avvicina allo zero (anche se la strada non dimostra tratti ghiacciati o brinati)?
Anche l'impiantino che ha non è proprio male per niente..un mio amico mi ha detto che la Leon se la scorda una cosa così.
Sedili perfetti...anche dopo viaggi di ore anche su strade tortuose (passi dolomitici) scendo dall'auto come se avessi guidato da 2 minuti.
Presa diesel, anche se dovessero bannare i diesel tra 3 anni ma volevo avere un diesel...tutto un altro guidare...
Ma quest'auto mi ha insegnato una cosa...si vive una volta sola...abituato ad utilitarie economicissime quest'auto per me è stata un salto in avanti incredibile...la prox la prendo con i max cavalli...(sempre Giulietta perchè non mi trovo bene con auto piu' grandi anche se la Giulia meriterebbe)
E così superati i primi 1500 km molti la vedono alla loro sinistra e poi davanti :)....
Un saluto a tutti.
 
In n finché non si slega un po’ all’inizio è un po’ più pigra più verso i 20/30 mila km se schiacci va anche in n certo che in d va forte per avere solo 120cv in più se vai tranquillo consuma poco ....
 
  • Like
Reactions: Bullfin74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti
Sabato scorso,finalmente,dopo settimane di trattative ho acquistato la mia nuova Giulietta allestimento B-tech. Torno ad essere alfista,e aggiungo anche finalmente,dopo più di due anni di assenza(avevo una 147 prima serie).
La motorizzazione da me scelta è il 1.6 diesel da 120 cv con cambio manuale e alla già ricca dotazione di serie ho aggiunto il pack visibility e i sensori di parcheggio anteriori.
L'unica dubbio è stato il colore perchè mentre ero convinto per il grigio stromboli in concessionaria ne ho vista una grigio silverstone che in poco tempo mi ha fatto cambiare idea optando per questo colore. Speriamo di non pentirci!!
Che ne pensate?? Per me è un sogno che diventa realtà sono anni che sto dietro alla Giulietta ma poi o per un motivo o per un'altro l'affare non si è mai concluso fino ad oggi. Ora vediamo i tempi di consegna,speriamo di averla per Natale.