la settima arte ovvero l'invenzione dei fratelli lumiere: le cinemà...

qll non mi è piaciuto per niente
Devi sempre considerare il periodo in cui è stato girato...
erano i fine 60, ovvero giravano film western e 007 e le sue derive varie....tipo agente 077 ecc...ecc...
Era calato su una realtà mista tra 007 e polizieschi inglesi....
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ops mi ero proprio dimenticato di aggiornare qua
dunque ho visto
mmmm... lento, meglio il primo, decisamente
buon remake, come lo fu assassinio sull'orient express. il poirot di branagh non mi dispiace
riprende il videogioco, che non conosco, qst film d'azione, molta azione, il primo tempo è volato.. buono per passare un'ora e mezza di volata. ricorda i "national treasure" con nicolas cage
un batman diverso che da il meglio di se con la maschera ("attore" inespressivo). atmosfera molto noir, film cupo e oscuro ma non ai livelli distopici del cavaliere oscuro, più reale.. nel complesso film che si lascia guardare
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
film dai grandi effetti con un'idea di fondo alla x-files.. si può guardare

a chi è piaciuto buon per lui
 
Bello bello bello, non rimarrà deluso a chi è piaciuto il primo:

è in programmazione in qst giorni da me. non vedo l'ora di andare
nel frattempo
effetti speciali come se piovesse, storia un pò risicata. il solito film di supereroi marvel che ormai arrivano a noia per quanti sono (il nuovo thor credo sia una corazzata kotiomkin)
 
è in programmazione in qst giorni da me. non vedo l'ora di andare
nel frattempo
effetti speciali come se piovesse, storia un pò risicata. il solito film di supereroi marvel che ormai arrivano a noia per quanti sono (il nuovo thor credo sia una corazzata kotiomkin)
È da un po’ che non andavo al cinema, dall’ultimo 007. Oltre al Covid che mi ha tenuto lontano, non digerisco il genere supereroi che impazza da un po’ di anni: purtroppo (per me) è ciò che passa il convento quando si vuole un po’ di azione, faccio un’eccezione solo per Batman.
Di Thor ho visto il trailer al cinema e me ne terrò adeguatamente alla larga.
Rimango legato al “vecchio” cinema d’azione, meno computer grafica c’è e meglio è quando il genere lo consente
 
  • Like
Reactions: ziopalm
vabbeh il solito film di virate, inseguimenti in aria, sparatorie e missilate... trito e ritrito.....
sgherzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
bello, spettacolare, adrenalinico.. non dico altro se non guardatelo
 
Confermo....bello e direi perfino un sequel naturale....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in qst mesata ho veduto un pochino di film. vediamo se me li ricordo tutti

mah.. dovrebbe essere horror, molto lento.

mah.. dovrebbe essere fanta-thriller.. per me na corazzata potionkin

scorrevole, divertente, trama sfiziosa. da vedere.

un altro supereroe.. il "problema" è che sono superinflazionati.. chi conosce i fumetti va anche bene ma non tutti sono appassionati. il film di per se non è malaccio, in pratica un superman mediorientale..

prima parte molto piacevole e divertente, il finale non l'ho capito. o meglio l'ho capito ma non ne trovo il senso. boh. cmq servillo sempre bravo

bello. la storia della vita di caravaggio (che bene o male tutti conoscono almeno per sommi capi). le opere sono capolavori, e non debbo certo dirvelo io.. negli ultimi anni ho rivalutato scamarcio. suggerisco la fiscion "il segreto dell'acqua" (che dovreste trovare su raiplay) e il film "lo spietato"..
 
  • Like
Reactions: Sandro G.