Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi dopo appena sei mesi di Cool Blue Intense H7 è partita una lampadina, mi aspettavo che durassero almeno un annetto :(
 
No. Sono una versione aggiornata delle extreme vision sempre della philips. Le alogene più di 1500lumen non danno. Le night braker sono le migliori. Ci sono anche le nuove night breaker laser ma per il prezzo che hanno non vale la pena anche perchè le differenze sono minime. Diciamo che quest anno sia osram che philips hanno voluto fare una manovra commerciale...
Sbaglio ? Mi sembra che gli abbaglianti accesi!!!
 
ciao, avevo montato le osmar cool blue intense, dato che fra poco penso che mi abbandonino, sono curioso di provare altri tipi; con queste mi sono trovato bene, luce più bianca rispetto alle alogene standard, buona luce in profondità, forse si perde qualcosa ai lati ma niente di preoccupante ma soprattutto sono omologate! qualcuno ha esperienze con Philips EXtreme Vision +?
 
ciao, avevo montato le osmar cool blue intense, dato che fra poco penso che mi abbandonino, sono curioso di provare altri tipi; con queste mi sono trovato bene, luce più bianca rispetto alle alogene standard, buona luce in profondità, forse si perde qualcosa ai lati ma niente di preoccupante ma soprattutto sono omologate! qualcuno ha esperienze con Philips EXtreme Vision +?

Hai provato a leggere qualche pagina nemmeno tutte di questo thread?
MI sa di no, perché 5 pagine indietro avresti trovato la risposta che cerchi...
 
Hai provato a leggere qualche pagina nemmeno tutte di questo thread?
MI sa di no, perché 5 pagine indietro avresti trovato la risposta che cerchi...
Ho letto le prime 20, poi 10 pagine dopo il 100, una ventina dopo il 300, ma signori miei, uno non ha tempo di leggersi 380 pagine di thread. E basta rispondere sgarbatamente dicendo di leggere indietro, si può semplicemente indicare dove si possono trovare le informazioni...
 
Però esiste una comoda funzione cerca in alto che ti porta direttamente ai post in cui vengono citate le lampade...in ordine cronologico peraltro
 
Ho letto le prime 20, poi 10 pagine dopo il 100, una ventina dopo il 300, ma signori miei, uno non ha tempo di leggersi 380 pagine di thread. E basta rispondere sgarbatamente dicendo di leggere indietro, si può semplicemente indicare dove si possono trovare le informazioni...

Se indicare di leggere ciò che è stato già scritto solo qualche pagina prima è rispondere sgarbatamente, allora facciamo che la prossima volta invece di indicarti dove trovare la risposta che cerchi, non ti rispondo nemmeno e ti arrangi a cercartelo da solo. Così nessuno sarà più sgarbato con te.
 
Se indicare di leggere ciò che è stato già scritto solo qualche pagina prima è rispondere sgarbatamente, allora facciamo che la prossima volta invece di indicarti dove trovare la risposta che cerchi, non ti rispondo nemmeno e ti arrangi a cercartelo da solo. Così nessuno sarà più sgarbato con te.
Ti ringrazio dell'indicazione ma c'è modo e modo di rispondere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta leggere il titolo della discussione,...................
Ti manda dirretamente al unica pagina interessante di tutto questo malloppo di discussione,
Più chiaro o più scuro.
 
  • Like
Reactions: metal jacket