Lampadina cascata nel faro

Grazie a tutti per i consigli, appena ho un attimo libero ci riprovo! Se qualcuno ha altre idee si faccia avanti, appena ho risolto vi farò sapere :)
 
.... BoRiS, fai il meccanico sulle moto?? Che Figata!!
Diciamo che faccio il collaudatore dei quads, della azienda per cui lavoro, all'inizio facevo il meccanico, ora non piu' :D
Scusate OT
 
Esistono degli attrezzi che da un lato hanno l'impugnatura tipo pistola del silicone e dall'altro hanno un dispositivo a tre pinzette e sono flessibili e modellabili a tuo piacimento, lo inserisci nel buco, il diametro di questo flessibile e quanto una penna bic +/-, accosti le pinzette alla lamp, tiri la maniglia dell'impugnatura e queste pinzette afferrano la lamp. qualche mecc dovrebbe avercelo questo attrezzo, serve appunto per afferrare qualcosa caduto in un punto irragiungibile a mani nude.
 
Ultima modifica:
Esistono degli attrezzi che da un lato hanno l'impugnatura tipo pistola del silicone e dall'altro hanno un dispositivo a tre pinzette e sono flessibili e modellabili a tuo piacimento, lo inserisci nel buco, il diametro di questo flessibile e quanto una penna bic +/-, accosti le pinzette alla lamp, tiri la maniglia dell'impugnatura e queste pinzette afferrano la lamp. qualche mecc dovrebbe avercelo questo attrezzo, serve appunto per afferrare qualcosa caduto in un punto irragiungibile a mani nude.

Sentirò il meccanico sotto casa. All'alfa mi han chiesto 38€+IVA, all'officina "A Posto" 50€, non ne vale proprio la pena. Penso di lasciarla lì dove sta e poi quando verrà il momento del prox tagliando (quest'anno mi tocca far fare la distribuzione) chiederò che venga rimossa. Che sfiga però, adesso mi tocca ricomprarle :smiley_001:
 
scusate tanto l'OT...Ma scusate, dove sta il manuale per smontare e aprire il faro della 156 giugiaro? non lo trovo co sto tasto cerca :(((((((
 
In passato avevo risolto con l'aspirapolvere, ovviamente la lampadina deve essere vicina al buco.

:decoccio:
 
In passato avevo risolto con l'aspirapolvere, ovviamente la lampadina deve essere vicina al buco.

:decoccio:

Purtroppo non ci ho pensato subito, adesso penso sia troppo tardi perchè si è proprio incastrata. Ormai è andata ragazzi, i tentativi sono falliti, aspetterò la prossima visita in officina (devo far rifare la distribuzione), a quel punto chiederò ai meccanici di levarla. Grazie per le idee, un po' mi sono anche divertito a cercare di riprenderla :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate tanto l'OT...Ma scusate, dove sta il manuale per smontare e aprire il faro della 156 giugiaro? non lo trovo co sto tasto cerca :(((((((

Ecco la guida, ciao Safira156!!
 

Allegati

  • Guida_montaggio_Faretti_BiXenon.pdf
    2.3 MB · Visualizzazioni: 309