le foto delle noste alfa ? garage ?

paly

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2008
22
0
1
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
Salve a tutti .. scusate forse sbaglio qualcosa io ...:confused:
Ma non riesco piu a vedere le foto della mia alfa.. o a caricarne di nuove ???
Sbaglio o c'era il garage personale "??
grazie:decoccio:
 
Pure io non riesco a far funzionare bene il garage...carico le foto e si vedono...poi le salvo e non si vedono più...quando vado a cliccare il tato per modificare allora riappaiono...:confused:
 
anch'io vorrei mettere le foto nel garage ma non riesco a inserirle, tu ci sei riuscito?
 
si guarda nel riquadrino grigio sulla sinistra dove c'e il tuo nome (lapotenza) sotto ci dovrebbe essere scritto garage ,,poi cliccandoci dovrebbe uscire edita garage poi carica foto . Fa sapere :confused:
 
si guarda nel riquadrino grigio sulla sinistra dove c'e il tuo nome (lapotenza) sotto ci dovrebbe essere scritto garage ,,poi cliccandoci dovrebbe uscire edita garage poi carica foto . Fa sapere :confused:

Purtroppo non riesco a capire...il riquadro dell'edita garage io non l'ho...
 
sotto il tuo nome (hooker) .. Hooker
user-online.png
Grippato
reputation_pos.png
Registrato dalNov 2012LocalitàPaMessaggi27Alfa Romeo Giulietta
Motore 2.0 jtdm2 140cv

poi ci dovrebbe essere una piccola scritta garage?
clikkaci sopra:aktion057:
 
sotto il tuo nome (hooker) .. Hooker
user-online.png
Grippato
reputation_pos.png
Registrato dalNov 2012LocalitàPaMessaggi27Alfa Romeo Giulietta
Motore 2.0 jtdm2 140cv

poi ci dovrebbe essere una piccola scritta garage?
clikkaci sopra:aktion057:



Perfetto, ho capito quale riquadro...da te lo vedo...il mio non lo riesco a vedere. Non vedo neanche quello di LAPOTENZA
 
ciao ragazzi io la scritta garage non c'e' come posso fare?
 
ciao hooker ci sei riuscito a inserire le foto nel garage? io nel mio profilo non c'e' come posso fare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cliccare in alto GARAGE dopo di chè ci sarà un sotto menù nella striscia grigia sotto la scritta GARAGE. Cliccare su inserisci la tua auto.

Ciao