Luci a Led per Interni e Targa

Come si fa?? Posso farlo da me?? Grazie...

Ciao
Se nella tua città è presente il negozio di autoaccessori BEP'S puoi comprarli li...sono due moduli plug&play della d-Gear e costano 9,90€ oppure li prendi su internet ;) comunque in questa discussione se n è parlato molto e se scorri indietro trovi molti post e link dove acquistarli ;)

Per semplificarti ti metto un link così li vedi:

Resistenza lampadine T10 LED
 
Stesso problema con luci targa.. Non so come fare.. Più che altro non voglio buttare soldi.. Se no bisogna montare una resistenza!!
Non ne parliamo! Ho comprato già due coppie di luci Canbus ma niente, le rileva [emoji31]
 
Ciao
Se nella tua città è presente il negozio di autoaccessori BEP'S puoi comprarli li...sono due moduli plug&play della d-Gear e costano 9,90€ oppure li prendi su internet ;) comunque in questa discussione se n è parlato molto e se scorri indietro trovi molti post e link dove acquistarli ;)

Per semplificarti ti metto un link così li vedi:

Resistenza lampadine T10 LED

Grazie mille!!!
 
  • Like
Reactions: IronJackal
  • Like
Reactions: Stromboli
Ragazzi, c'è già un'immensa discussione in merito....
Per la targa ci vogliono le resistenze, altrimenti la segnalazione sul quadro strumenti non scompare
 
Grazie wurth!!! Sono novello.. Non ho esperienza in merito. Quindi si accetta tutto!!!
 
  • Like
Reactions: Marco__87 e VURT
Salve ragazzi!

La mia piccola ha di serie le luci anabbaglianti e abbaglianti di colore giallo. Vorrei sostituirle, temporaneamente, con delle lampade Led. Non voglio fare ancora la centralina ma voglio semplicemente sostituire le gialle con una coppia di lampadine LED di ottima marca. Quale mi consigliate? Vorrei una bella luce bianca, in attesa poi di fargli l'impianto LED tra un paio di mesi.

Ho infine provato a sostituire le luci della targa posteriore con alcune lampadine led bianche. Il problema però è che di quello che ho provato vengono tutte segnalate sul display nonostante siano decodificate. Qualcuno che ha montato le luci led bianche sulla targa mi saprebbe indicare quali ha messo in maniera tale da non comprare a vuoto lampadine che poi vengono segnalate dalla macchina?

Grazie in anticipo,
- Stefano

Cerca nella sezione elettronica, ci sono ampie discussioni per ogni argomento:
- luci alogene;
- luci a led;
- luci a led per interni e targa.
C'è già tutto, cercate e non aprite discussioni che esistono già sul forum. Grazie.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma perché vi ostinate a prendere lampade con i led su tutti i lati? Servono monofacciali sia su targa che portiere che cassetto che baule
 
  • Like
Reactions: Ulianix e PAVE