Luci di cornering non funzionanti MY20

ma quali versioni di giulia sento che si accendono a 20 30 kmh nella giulia di settembre 2021 in poi ma anche quelle di prima non sono proprio previste quindi non ci sono. le ho avute le cornering solo nella precedente la super 160 cv del 2019. ora sono passato alla 190 cv sprint che ha qualcosa in più e non e previsto nulla
Ci sono.
Leggi il lum.
 
Ove previste dice elum non ci sono i fari direzionali
 
ma quali versioni di giulia sento che si accendono a 20 30 kmh nella giulia di settembre 2021 in poi ma anche quelle di prima non sono proprio previste quindi non ci sono. le ho avute le cornering solo nella precedente la super 160 cv del 2019. ora sono passato alla 190 cv sprint che ha qualcosa in più e non e previsto nulla
Se vuoi recupero un video dalla dashcam e te lo allego...la cosa strana è che a volte quella a dx si accende e poi si spegne invece di rimanere accesa in quel range di velocità che ho indicato. Ma lo fa solo a volte. Ripeto il problema è che 20 è una velocità troppo alta e quindi di fatto serve a poco. Mio parere
 
Ciao, io l ho presa usata di 1 anno, come faccio a sapere che allestimento ho?
Alcune su distinguono facilmente perché hanno la scritta sul parafango ant (veloce, sprint, …).
Per altre ci vuole occhio in base a rivestimenti, cerchi e altro: puoi sentire un concessionario.
 
Alla sprint 2021 da settembre in poi non sono proprio esserci già stato in concessionario nemmeno compressore per la gomma c’è non disponibile se lo vuoi opzional quando ritirato auto concess macchina con 50km nuova è costata meno chiaramente ma mai camminato
 
Alcune su distinguono facilmente perché hanno la scritta sul parafango ant (veloce, sprint, …).
Per altre ci vuole occhio in base a rivestimenti, cerchi e altro: puoi sentire un concessionario.
Non ne ho idea, sicuramente non ha nulla di scritto sopra, ma le mie luci laterali si accendono! Solo alle velocità sbagliate..
 
Ciao,
io ho MY21 con xeno a 25w e le luci di cornering mi si accendono sempre, ma solo tra i 20-30km/h. Cosa assurda perchè sono utilissimi nel range delle manovre quindi direi 5-15km/h.
Si comportano come le mie anche le vs?
Secondo voi c'è modo di modificare il valore e farsi impostare da qualcuno che ne sappia di elettronica ad esempio 5-50km/h? Sarebbe utile di notte nelle curve di strada di montagna visto che illuminano un sacco.
Grazie
ciao
Sulla mia, my16 25w , queste luci si accendono da 0 fino a 20 km/h.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto