Luci LED sulla Targa, sanzionabili legalmente?

La 9 led è più luminosa. Se ti hanno detto che hanno la resistenza spegni spia ti anticipo già che non serve a nulla perché per spegnere la spia ci vuole una resistenza esterna di un valore specifico. Ti ripeto, io ti consiglio le osram cool blue intense

Quoto Wurth, io le ho montate e vanno benissimo, luce brillante ma senza strafare.
 
  • Like
Reactions: VURT
La 9 led è più luminosa. Se ti hanno detto che hanno la resistenza spegni spia ti anticipo già che non serve a nulla perché per spegnere la spia ci vuole una resistenza esterna di un valore specifico. Ti ripeto, io ti consiglio le osram cool blue intense

Wurth ho chiesto al venditore, mi ha detto che per "Spegni Spia" intendono la resistenza già pronta per essere utilizzata. Garantiscono loro il corretto funzionamento.. Ho dato un'occhiata anche alle Osram che mi hai consigliato, mi sa che alla fine prendo quelle. Ti faccio sapere!
 
  • Like
Reactions: VURT e snaiper73
Guarda ti consiglio x esperienza le 5led con resistenza spegni avaria esterna (le 9led sono troppo luminose).. poca spesa tanta resa.. su ebay stanno a poco più di 10 euro

Grazie davvero! Si in effetti tra le due anche il venditore mi ha consigliato le 5 Led, sono belle e non danno fastidio o sono esagerate. Sono indeciso solo tra il consiglio di Wurth e il tuo, anche se avendo comprato le placchette da 36 Led dallo stesso venditore forse nel reso potrei far rientrare quelle 5 Led dato che le vende ugualmente.. Mo vediamo, vi aggiorno!
 
Io mi riferivo all'effetto che hanno quelli della Giulia. Non credo che li puoi montare sulla tua perchè la forma non è la stessa, visto che ti venderebbero l'intera plafoniera. Fai una cosa, metti lo osram cool blue intense t10. Sono lampade normali ma a luce bianca. Nessun problema è non sono pacchiane
É possibile avere una foto dell effetto delle cool intense sulla targa?
 
  • Like
Reactions: alfista93
Nella foto risultano ancora più bianche ma in realtà non lo sono. Sono leggermente meno gialle delle normali.
Screenshot_20180425-151826.jpg
Screenshot_20180425-151839.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Del tipo "il gioco non vale la candela"...