Mamma mia che orrore!!! poverine ste macchine.....

Secondo me.... :fragend013:
il polizioto che guida quella Lamborghini quasi ogni giorno, la mattina quando si alza, e l'unico essere umano che non usa la sveglia per svegliarsi.... :grinser005:
 
x gli organi si...ma sulla salerno reggio...specialmente nel tratto ke passa ad eboli la usano x fermare le gare clandestine...cmq anke la smart della pulla è molto carina
 
Gare clandestine? :smiley_015:... perché esistono? :smiley_012:

Cmq ragazzi, state attenti a come adoperate la parola Tuning... ci sono diverse filosofie... dalla semplice all'estremo e cambia di moltissimo... non si dovrebbe fare di tutta un'erba un fascio...

Quindi la mia è tamarra e truzza secondo voi? :grinser021:
 

Allegati

  • primadellacura.jpg
    primadellacura.jpg
    85.8 KB · Visualizzazioni: 141
  • primadellacura.jpg_thumb
    35 KB · Visualizzazioni: 111
  • present2.jpg
    present2.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 152
  • present2.jpg_thumb
    32.5 KB · Visualizzazioni: 90
Appena sento ancora parlare di quelle porcate di "gare clandestine" ... Chiudo il topic !!! :Indiavolato:
 
tibe io ho detto quelle due parole xkè è così...sulla salerno reggio le fanno e la usano x fermali
 
Va bé resto sconcertato da questa notizia... e chiudiamo qui... Tibe non era mia intenzione rovinare l'atmosfera di questo 3d.... :Cool!!!:
 
McJoe ha detto:
Va bé resto sconcertato da questa notizia... e chiudiamo qui... Tibe non era mia intenzione rovinare l'atmosfera di questo 3d.... :Cool!!!:

:Cool!!!: ...
 
:smiley_004:
preferisco gli incontri clandestini......con le mogli dei vicini..... :liebe076: :liebe076: :liebe076:
:smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: spesso sono gare di durata.......ah ah ah :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfettone ha detto:
:smiley_004:
preferisco gli incontri clandestini......con le mogli dei vicini..... :liebe076: :liebe076: :liebe076:
:smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: :smiley_021: spesso sono gare di durata.......ah ah ah :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo: :Diablo:

purtroppo a volte anke di breve durata...causa rientro improvviso :lol: