Mascherina autoradio 156

MAXIGEPPO2

Nuovo Alfista
17 Aprile 2009
15
0
1
59
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
Diesel
...salve
volendo cambiare lo stereo della mia 156 con uno non alfa, ho notato che i migliori ( io ero indirizzato verso JVC) sono tutti neri, cosa che non è che ci stia proprio benissimo con la nostra plancia, poichè per raccordare maglio la nuova radio c'è bisogno dell' apposita mascherina volevo domandarvi questo....:p
..esiste una mascherina del genere cromata???
..se non esiste ( come presumo che sia) è possibile cromarla??
..se si, qualcuno di voi sa dove ???

PS sono conscio che la cosa costicchierebbe abbastanza :) leggendo in giro scarterei a priori la verniciatura con le varie bombolette....fatemi sapè...

ciao:decoccio:
 
...PS 2 ...la scelta della cromatura è stata presa perchè 1 richiamerebbe le varie cromature, 2 darebbe un quasi senso allo stacco nero e argento....

Cia'
 
io monto un jvc nero e senza cornice...certo è un po fastidioso vedere quelle grosse viti. ma tutte le cornici sono sempre nere...non so nella tua zona se effettuano cromature, ma se passi da Ragusa in Sicilia si!
 
Beh,io la cornice da montare sul 156 ce l'ho grigia argento di base,forse voi intendete quella originale della radio? Io parlo dell'adattatore da montare dietro la palncia in ferro per capirci.
 
Beh,io la cornice da montare sul 156 ce l'ho grigia argento di base,forse voi intendete quella originale della radio? Io parlo dell'adattatore da montare dietro la palncia in ferro per capirci.


...esatto io intendevo proprio quella.....penso che cromata darebbe più la sensazione di "finito"...
potrei avere qualche foto della tua plancia....
thx:)
 
Da me non l'ho montata perchè con il monitor non andava d'accordo,ce l'ho qui messa in disparte... Acquistata e mai usata.
 
salve ho montato da poco un'autoradio con schermo sulla mia 156 modello restyling ma ho un piccolo problema l'autoradio e leggermente piu lunga e non riesco ad infilarcela tutta mi va a sbattere contro la plastica dove ci sono i deviatori di aria mi rimane circa 1,5 cm fuori come posso risolvere?
 
...infatti era quello che volevo evitare...ed è anche quello che mi blocca nel prendere una radio non di serie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ho montato da poco un'autoradio con schermo sulla mia 156 modello restyling ma ho un piccolo problema l'autoradio e leggermente piu lunga e non riesco ad infilarcela tutta mi va a sbattere contro la plastica dove ci sono i deviatori di aria mi rimane circa 1,5 cm fuori come posso risolvere?

Se è una di quelle con schermo estraibile è normale che sporga un po'

:decoccio: