Mi presento.

dav65

Alfista Intermedio
22 Settembre 2017
161
175
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 2.2 Jtdm
Altre Auto
Fiat 500 - Fiat Panda
Ciao a tutti, sono Davide.

Grande appassionato di motori fin da bambino, sono cresciuto a pane e ottani :), sono un ex appartenente della Guardia di Finanza dove fra l'altro avevo conseguito l'abilitazione alla guida delle "Autovetture Operative Veloci" nel gergo delle forze dell'ordine un "alfista" non so se mi spiego :):).

Le alfa degli ultimi 30 anni le ho guidate praticamente tutte. Personalmente ho posseduto una 159 2.4, una Giulietta QV e attualmente una Giulia Veloce.

Attualmente lavoro, come Direttore della Logistica, in un azienda che produce particolari in gomma e plastica per Automotive e più che altro tubi freno normali e ad alte prestazioni per auto e moto.

La gran parte delle moto in circolazione monta i nostri tubi freno. Giulia e Stelvio invece 14 particolari in gomma e plastica :) per la cronaca quelli senza difetti :D:D:D:D.

Che altro dire, sono un motociclista, amante della tecnologia, del buon cibo, dell'allegria e della buona compagnia.

Un saluto a tutti gli appartenenti di questo prestigioso club. Ciaoooooooooo;););););););) e a presto!!
 
  • Like
Reactions: Jogiu e VURT
belin benvenuto è complimenti per la Veloce;);););)
 
  • Like
Reactions: dav65
Benvenuto e complimenti per la tua Giulia veloce
 
  • Like
Reactions: dav65
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e benvenuto ! Mostraci la tua bella veloce con qualche foto [emoji6]
Magari con la tua esperienza sulle plastiche puoi aiutare qualcuno che ha problemi con qualche scricchiolio su Giulia e Stelvio [emoji13]
 
  • Like
Reactions: dav65