Mi restano solo altri 2 dubbi e la mia giuly è pronta d'acquistare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, io ho avuto fino al mese scorso i 18", adesso ho il 17" sulla giuly aziendale...ti posso dire che tutta stà differenza non c'è a livello di confort...a livello di tenuta mi piace più il 17" inquanto lascia scivolare un pò la vettura e per il mio stile di guida preferisco così...
il prezzo dei pneumatici tra 17" e 18 secondo me non aumenta manco di 100 euro...
vai su Pneumatici @ pneumaticone.it vendita gomme al miglior prezzo scontato per auto moto furgoni camper jeep fuoristrada suv coup spider 4x4 berlina e verifica!!!

Ciao, Emanuele

Grazie Emanuele, infatti ho scelto i 17". Ordine del 20 dicembre 2010.

Per il colore ho scelto il rosso alfa, qualcuno mi ha detto che ci vuole coraggio a scegliere il rosso...
 
Beh...rosso Alfa ce l'ho in esposizione e ti devo dire che non è proprio proprio il max...meglio il metallizzato
 
rossoalfa2.jpg
Beh...rosso Alfa ce l'ho in esposizione e ti devo dire che non è proprio proprio il max...meglio il metallizzato

Il metallizzato è troppo da bravo. Il rosso alfa bisogna vederla all'aperto non in concessionaria!

Rettifico, diciamo che è troppo bordeaux in determinate condizioni di luce

Comuque se il rosso alfa è questo è un gran colore.
 
Ultima modifica:
Il metallizzato è troppo da bravo. Il rosso alfa bisogna vederla all'aperto non in concessionaria!

Ti garantisco che con la bravo non centra niente...il colore è lo stesso ma la Giulietta è un ALFA
 
Ti garantisco che con la bravo non centra niente...il colore è lo stesso ma la Giulietta è un ALFA
Che la giulietta sia un ALFA concordo. E' bella anche senza vernice ma la tradizione è tradizione.
 
Ultima modifica:
Perchè due tipi di antifurti e due prezzi? Mah

quello da 420 viene montato dalla casa, in fase di assemblaggio, l'altro è montato aftermarket. Possono essere anche la stessa cosa, ma per 60€ preferisco farmelo mettere dalla casa madre...
 
quello da 420 viene montato dalla casa, in fase di assemblaggio, l'altro è montato aftermarket. Possono essere anche la stessa cosa, ma per 60€ preferisco farmelo mettere dalla casa madre...

Sul discorso antifurto ho risolto. Ho messo quello after-market della linea accessori e non l'ho messo l'antirapina e il blocca cambio, quindi uno elettronico ed uno meccanico e diciamo che in fase di trattativa sono entrati nel prezzo finale. L'antirapina è un qualcosa di diverso da quello sia da quello di 420,00 euro che da quello da 360,00 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che la macchina è stata ordinata possiamo chiudere quà!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.