Errore-Problema Migrazione Forum 2015 Gennaio

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
27,195
26,774
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
da pc (o anche da smart usando il web) il forum non va.. come se non ci fossero i plugin o qualcosa di simile...
è un problema solo mio? ho ripristinato il pc a un paio di giorni ( ma fungeva anche oggi pome) ma non è cambiato niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
da pc (o anche da smart usando il web) il forum non va.. come se non ci fossero i plugin o qualcosa di simile...
è un problema solo mio? ho ripristinato il pc a un paio di giorni ( ma fungeva anche oggi pome) ma non è cambiato niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

anch'io dalla 18:20 di oggi mi ritrovo con errata compilazione/rappresentazione della pagina (tipo le mancate compilazione delle vecchie pagine html)
 
ora ho provato a cancellare i cookie ma non è cambiato niente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
bekkami tu che sistema operativo hai?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Win7 e Win8.1
sia Explorer, che Crome ...
non ho provato col tblet ... e' scarico ....:p
 
io ancora xp... quindi non è il SO... io uso Firefox e ho provato pure chrome ma tutto uguale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
nella giornata di ieri abbiamo migrato i forum su un nuovo server in attesa della grossa migrazione di piattaforma che terrà il forum chiuso per qualche giorno.

Ho risolto io questo errore se riscontrate errori o lentezza comunicatemelo qui
 
nella giornata di ieri abbiamo migrato i forum su un nuovo server in attesa della grossa migrazione di piattaforma che terrà il forum chiuso per qualche giorno.

Ho risolto io questo errore se riscontrate errori o lentezza comunicatemelo qui
adesso funziona tutto ok non ci sono errori ed è veloce
 
situazione normalizzata .....

PS: migrazione ... ??? server d'appoggio ... ??? ribaltone ????
stik@zzi ... buon lavoro ....
se ne ero a conoscenza evitavo di collegarmi per lasciarvi spazi e prestazioni in modo da non intralciarvi ....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
funziona tutto ok ora