Minigonne sottoporta Mito superbike

VanMito

Alfista principiante
27 Agosto 2023
3
0
11
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Salve, sono impegnato ormai da più di un anno nella ricerca delle minigonne sottoporta per la Mito modello superbike, purtroppo con scarsi risultati, nel senso che non riesco a trovarle ne in Italia e ne all'estero, ne originali e ne replica, chiedo aiuto a tutti i lettori, se qualcuno può darmi qualche dritta o qualche informazione in merito glie ne sarei molto ma molto grato.
 
Ciao, prova a guardare nella Linea Accessori ufficiale Alfa... secondo me lì ci sono le minigonne che cerchi ;)

Anche perchè che io mi ricordi, la Sbk non usciva di serie con delle minigonne...
 
Ciao, prova a guardare nella Linea Accessori ufficiale Alfa... secondo me lì ci sono le minigonne che cerchi ;)

Anche perchè che io mi ricordi, la Sbk non usciva di serie con delle minigonne...
Ciao, ho visto, ci sono nel catalogo ma non sono disponibili.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me se chiedi quelle in una qualche officina Alfa ufficiale (o concessionaria) credo possano vendertele. Certo, magari hai da aspettare un po' perchè te le consegnino mentre è ancor più probabile che ti sparino una cifra astronomica 😅