Modelli radio after-market su Alfa Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco90

Utente Escluso
25 Dicembre 2008
198
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Motore
.
ma è possibile montare sulla giulietta un'altra radio???
ho visto che escono tutte con la radio della casa, ma se uno vuole montare un'altra radio tipo "kenwood" lo può fare?? :confused:
 
ma è possibile montare sulla giulietta un'altra radio???
ho visto che escono tutte con la radio della casa, ma se uno vuole montare un'altra radio tipo "kenwood" lo può fare?? :confused:
devi informati verso centri di installazione di impianti....se esiste la mascherina in commercio lo puoi fare...su Giulietta in teoria dovresti sostutuire tutta la fascia della plancia...cmq per ora non trovi niente...troppo presto...
 
devi informati verso centri di installazione di impianti....se esiste la mascherina in commercio lo puoi fare...su Giulietta in teoria dovresti sostutuire tutta la fascia della plancia...cmq per ora non trovi niente...troppo presto...

grazie per quanto riguarda la correzione del titolo ;)
mi è venuto questo dubbio perché la radio della casa.. è praticamente
disegnata sulla plancia..... cmq spero che qualcuno mi illumini su questo argomento.
grazie:grinser005:
 
penso si debba lavorare di vetroresina in attesa di qualcosa in commercio...ma sta tanto bene così...
 
se vuoi puoi ordinare la versione progression base base base base e quella nella plancia ha un bel buco per inserire una radio ad 1 DIN
 
guarda non riesco a trovare la foto ma esiste te lo assicuro, sicuramente è la versione ideata per le flotte aziendali.
comunque credo che in futuro sarà disponibile l'optional per avere la plancia senza radio ma con la sola predisposizione.
 
guarda non riesco a trovare la foto ma esiste te lo assicuro, sicuramente è la versione ideata per le flotte aziendali.
comunque credo che in futuro sarà disponibile l'optional per avere la plancia senza radio ma con la sola predisposizione.

si ma è troppo brutta...
 
.........
 

Allegati

  • big_FotoSpiaAlfaRomeoGiulietta_02.jpg
    big_FotoSpiaAlfaRomeoGiulietta_02.jpg
    202 KB · Visualizzazioni: 504
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vedi infatti quant'e brutta????!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.