modifiche alfa

ogniuno ha i suoi gusti e le sue opinioni..............
 
Ragazzi Pippo intendeva cambiare solo la parte finale(silenziatore).
Cioè toglierla e mettere un tubo.
Tale modifica non comporta nessuna perdita di potenza e non ha a che fare con la durata della turbina.
E solo un fatto estetico e un modo per dare un sound piu sportivo alla macchina.
Quello che avete detto voi è vero,pero sicuramente vi riferite alla sostituzione di tutto lo scarico (catalizzatore e silenziatore), questa modifica comporterebbe ad una perdita di potenza ai bassi e ad un vuoto nei cilindri, in quanto come ben sappiamo i motori diesel lavorano in contropressione.
Secondo me per uno che vuole spendere poco e avere un po di sound questo è il metodo migliore.:D
 
Ragazzi Pippo intendeva cambiare solo la parte finale(silenziatore).
Cioè toglierla e mettere un tubo.
Tale modifica non comporta nessuna perdita di potenza e non ha a che fare con la durata della turbina.
E solo un fatto estetico e un modo per dare un sound piu sportivo alla macchina.
Quello che avete detto voi è vero,pero sicuramente vi riferite alla sostituzione di tutto lo scarico (catalizzatore e silenziatore), questa modifica comporterebbe ad una perdita di potenza ai bassi e ad un vuoto nei cilindri, in quanto come ben sappiamo i motori diesel lavorano in contropressione.
Secondo me per uno che vuole spendere poco e avere un po di sound questo è il metodo migliore.:D
Berry se leggi l'ultimo post di Pippo c'e' scritto:
grazie a tutti ragazzi...se nn vi offendete vorrei provare col tubo dritto=)xo nn so se sta meglio un terminale tunning o i terminalini quelli piccoli...
quindi oltre al terminale vorrebbe provare anche a mettere il tubo diritto, e a parte l a legalita' nessuno e' contro.
 
IN ogni caso lo sconsiglio l auto non è piu' omologata io sono di Segrate e qua ti rompono pure per i tappini cromati sulle gomme, di certo è il modo + economico per fare un terminale carino e abbastanza rumoroso, io ho speso una cifra fra centrale monopancia omologato e terminale doppio un perchè ci sara molti i dicono che ho buttato via i soldi è l auto farebbe ben altro rumore e con una spesa inferiore :rolleyes: mah per me meglio di cosi non si poteva:D almeno giro in sicurezza:decoccio:
 
ovio.. anche io panso che la sicurezza debba avere la precedenza..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in effetti penso anche io che e esagerato...