Salve
avrei intenzione di acquistare un'Alfa 147 usata, prima o seconda serie, 2.0 TS 150 CV, sulla quale vorrei montare un impianto gpl possibilmente della BRC. La mia intenzione è effettuare un leggero soft tuning (dettato solo da un budget limitato) sarei indirizzato a installare terminale, filtro a pannello e assetto eibach -3cm , ammortizzatori blistein e a scelta tra mappatura, modulo aggiuntivo o catalizzatore 200 celle. Avrei a questo proposito alcune domande:
Vi ringrazio moltisimo
Dado (ROMA)
avrei intenzione di acquistare un'Alfa 147 usata, prima o seconda serie, 2.0 TS 150 CV, sulla quale vorrei montare un impianto gpl possibilmente della BRC. La mia intenzione è effettuare un leggero soft tuning (dettato solo da un budget limitato) sarei indirizzato a installare terminale, filtro a pannello e assetto eibach -3cm , ammortizzatori blistein e a scelta tra mappatura, modulo aggiuntivo o catalizzatore 200 celle. Avrei a questo proposito alcune domande:
- è meglio prima modificare l'auto di motore e poi mettere il gpl, o il contrario?
- avrei differenze sostanziali di prestazioni se invece scegliessi una 1.8 o 1.6 da 120 cv?
- trasformandola in gpl, sarebbe meglio effettuare altri tipi di modifiche? (es: filtro a presa diretta,mappatura...)
- poiché l'auto rimarrebbe in strada, potrebbero sorgere dei problemi con il gpl e le modifiche, a causa del clima nell'anno?
Vi ringrazio moltisimo
Dado (ROMA)