Mollettine portabicchiere

nicoalfa

Alfista principiante
27 Aprile 2011
40
13
9
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark 120 cv
Buonasera a tutti ragazzi!
Premetto di aver usato la funzione cerca e di aver cercato in ogni modo su internet, ma non avendo trovato alcuna informazione apro questo argomento! Si sono sganciate le mollettine del portabicchiere, quelle che regolano l'inclinazione della "linguetta" che si adatta al diametro della bottiglia o del bicchiere e la tiene ferma (spero di essermi spiegato!); ho smontato il blocco portatessere - portabicchiere e ora sto cercando di riposizionare la molletta...ne è rimasta solo una!!! Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi una foto su come sono posizionate queste mollette così da non diventare più matto per capire la loro posizione!?
Perdonatemi della banalità del problema!
Grazie a tutti!
 
Se mi fai una foto del particolare che ti serve, provvedo io. ;)
 
Visualizza allegato 110297 Visualizza allegato 110296 Visualizza allegato 110298
Questa sono le foto della parte sotto del portabicchiere e della molletta superstite, come vedi la "linguetta" o fermo non è più bloccato dalle mollette perché si sono sganciate! Sto cercando di rimetterne l'unica che mi è rimasta ma non riesco a capire dove inserirla! Centrano sicuramente i due pernini neri ma non capisco dove agganciare poi le due estremità della molletta
 
WP_20140702_005.jpgWP_20140702_006.jpgWP_20140702_007.jpg
Ho provato a rimpicciolirle, prova a vedere se le vedi così! In ogni caso io avrei bisogno solo di una foto che ritragga la parte sotto del porta bicchiere in modo da vedere il posizionamento delle 2 mollette che regolano il movimento della linguetta o fermo per il bicchiere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto