Montaggio autoradio 2 din

taormineitor93

Nuovo Alfista
20 Settembre 2016
9
6
4
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
jtd 1.9
Ho comprato un'autoradio 2 din, ho cominciato a smontare (ho fatto tantissima fatica per smontare il porta bicchieri ed il cassettino) e mi sono imbattuto in un dubbio.. come si smonta la "mensolina" che divide autoradio ed i cassettini? si deve tagliare? ho trovato due viti a brucola sotto ma servono per uscire i tasti dell'aria condizionata.. ho pubblicato un'immagine così vedete meglio
 

Allegati

  • IMG_20160920_192327.jpg
    IMG_20160920_192327.jpg
    228.9 KB · Visualizzazioni: 3,932
  • Like
Reactions: Mattew_147
Salve ragazzi... C'é qualcuno che da indicarmi verso un' autoradio 2 din non molto costosa ma con tutte le funzioni? Ovviamente le più importanti sono cam posteriore Bluetooth e funzione rds. Grazie
 
Salve ragazzi... C'é qualcuno che da indicarmi verso un' autoradio 2 din non molto costosa ma con tutte le funzioni? Ovviamente le più importanti sono cam posteriore Bluetooth e funzione rds. Grazie

Ho l'impressione di saperlo già, ma te lo chiedo lo stesso: per quale auto la stai cercando?
 
  • Like
Reactions: kinderbueno
Come modello esatto non posso dire niente di preciso, però sicuramente posso sconsigliarti le cinesate che trovi su amazon come xomax, auna e compagnia bella... Hanno un po di funzioni ma suonano male e sono costruiti peggio. Servirebbe sapere anche il budget che hai
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto