Moto GP 2009

Case o piloti?

  • Case Italiane

    Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

    Voti: 13 44.8%

  • Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm... Ehm... Ehm... Lo è in effetti :D ... E pure da un bel pezzo :lol2:
Ma io Roby intendevo che sulle carene della Ducati ci deve essere il nostro amatro fregio:)grande come quello della Fiat per la Yamaha:p
 
Ma io Roby intendevo che sulle carene della Ducati ci deve essere il nostro amatro fregio:)grande come quello della Fiat per la Yamaha:p

Non ti do torto... Però dai, sponsorizza sia la MotoGp che la SBK oltre a Stoner. Si può dire che Alfa si veda anche senza mettere il marchio ;) Almeno su ste cose ci siamo! :lol2:
 
Io ho una vaga idea che quando andrà via dalla Yamaha Valentino mancherà il betatester che collauda e decide che pezzo scegliere, ha fatto la stessa fine nche la Honda, tanto Lorenzo andrà forte ma fagli scegliere i pezzi non sa cosa è meglio o peggio:lol2:
:decoccio:
 
Io ho una vaga idea che quando andrà via dalla Yamaha Valentino mancherà il betatester che collauda e decide che pezzo scegliere, ha fatto la stessa fine nche la Honda, tanto Lorenzo andrà forte ma fagli scegliere i pezzi non sa cosa è meglio o peggio:lol2:
:decoccio:
Ma meglio per la Ducati se Lorenzo fa le scelte, chissà quante volte andra lungo e disteso:D
 
Bhe...la moto gp la seguo...ma più di tanto non mi piace...(mi piace la F1)....cmq....o case o piloti mi fa piacere che vinca o Valentino Rossi o la Ducati....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io trovo che sia giusto che a tutti non piaccia un sport in particolare, io infatti per il calcio non ho molta simpatia,....................perchè basta guardare come è passata la Francia alle qualifiche contro la squadra di Trappatoni, oh ne ho presa una nel mazzo, amo di più discutere su una fucilata in sciacciata di una palla scagliata ai 120 kmt/h sull'oblio del fuori-campo o dentro il campo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.