Motorino avviamento non gira

nicola79

Alfista principiante
7 Aprile 2024
5
1
5
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Buon giorno a tutti ho un problema il motorino avviamento non gira a volte si ed a volte no oggi sono uscito pazzo ho provato forse 50 volte e niente cosa ho fatto tolgo la protezione dei fusibili nel cofano ho mosso relè e fusibili ho provato a mettere in moto e andata cosa potrebbe essere grazie in anticipo
 
Potrebbe essere proprio il relè. Ma se il problema si manifesta di nuovo allora devi controllare il blocchetto della chiave oppure il motorino di avviamento
 
Potrebbe essere proprio il relè. Ma se il problema si manifesta di nuovo allora devi controllare il blocchetto della chiave oppure il motorino di avviamento
Grazie comunque io cerco di fare qualche prova ma volevo sapere se è capitato a qualcuno mi ha fatto anche un'altra difetto due volte e partita e si è spenda la terza volta e rimasta in moto io presumo che sia qualcosa tra il relè perché il motorino gira bene comunque lo smontero e lo proverò a banco
 
Buon giorno a tutti ho un problema il motorino avviamento non gira a volte si ed a volte no oggi sono uscito pazzo ho provato forse 50 volte e niente cosa ho fatto tolgo la protezione dei fusibili nel cofano ho mosso relè e fusibili ho provato a mettere in moto e andata cosa potrebbe essere grazie in anticipo
È il motorino stesso...fallo rigenerare spazzole e pignone...
 
Prima di smontare il motorino che molto probabilmente non è il problema controllare se arriva il 15 per il consenso a farlo funzionare per me c’è un problema elettrico se fosse il motorino lo farebbe sempre e non andrebbe più in moto..
 
Prima di smontare il motorino che molto probabilmente non è il problema controllare se arriva il 15 per il consenso a farlo funzionare per me c’è un problema elettrico se fosse il motorino lo farebbe sempre e non andrebbe più in moto..
Per il momento sta funzionando anche per me e un problema elettrico perché o messo le mani nella scatola relè e si è messo a funzionare sarà qualche filo o il relè
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inverti il rele con qualche altro che c’è lì e poi vedi cosa fa