MTD elaborazioni, turbo ibrido, pareri ed esperienze

Fer

Nuovo Alfista
20 Giugno 2022
10
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Salve, ultimamente sono usciti un po' di turbo ibridi per le nostre 2.0 200-280cv.
In particolare ho adocchiato MTD (multiair development and tuning) con sede principale in Grecia che con modifica ECU e turno ibrido garantisce i 370-380cv con ottima affidabilità.
Ovviamente dovrei montare e spedire il mio turbo e la mia ECU per le modifiche.
Qualcuno ha già avuto esperienze con loro? Pareri in Generale sulla modifica turbo?
 
Che se hai un problema a chi ti rivolgi.
Poi hai valutato i rischi legali di una modifica del genere?
 
  • Like
Reactions: gigalfa
garantisce i 370-380cv con ottima affidabilità
Su questo punto c’è sicuramente un inghippo.
Basti considerare che sulla versione maserati hanno dovuto cambiare il basamento perché non reggeva la versione alfa
 
  • Like
Reactions: Arom88 e Ghino
online però si trovano diverse persone che sono andate oltre i 350 cv senza problemi, anche da 2 anni di utilizzo
 
E' una vera pazzia andare a fare queste modifiche su un motore che ha comunque limitate tolleranze in più da fabbrica. Rischi di far esplodere il motore con rischi per te e sopratutto per altri.Non è così essere alfisti....
 
Salve, ultimamente sono usciti un po' di turbo ibridi per le nostre 2.0 200-280cv.
In particolare ho adocchiato MTD (multiair development and tuning) con sede principale in Grecia che con modifica ECU e turno ibrido garantisce i 370-380cv con ottima affidabilità.
Ovviamente dovrei montare e spedire il mio turbo e la mia ECU per le modifiche.
Qualcuno ha già avuto esperienze con loro? Pareri in Generale sulla modifica turbo?
Ho visto che hanno una sede anche in Italia, in Puglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per girare in pista dev’essere una bella soddisfazione. Anche se a quel punto verrebbe da dire che valeva la pena prendere una Q schilometrata e poterci girare anche in strada piuttosto che spendere sopra una 2.0tb