Multa divieto di sosta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse perchè "regalare" o meglio buttare soldi che si fa fatica a guadagnare e per banalità un po rode... certo poi c'è da dire che le regole ci sono e vanno rispettate altrimenti sarebbe un far west, però si rode....

Nikolai ma le altre macchine davanti a te che si vedono in foto, hanno ricevuto la stessa "sorpresa"?
 
Forse perchè "regalare" o meglio buttare soldi che si fa fatica a guadagnare e per banalità un po rode... certo poi c'è da dire che le regole ci sono e vanno rispettate altrimenti sarebbe un far west, però si rode....

Nikolai ma le altre macchine davanti a te che si vedono in foto, hanno ricevuto la stessa "sorpresa"?


Eh si! pioveva pure quindi ti lascio immaginare le condizioni di quel simpatico foglietto giallo! tra l'altro ero andato da un mio cliente...considera che sono circa due anni che bazzico lì attorno....mi è capitato altre volte di parcheggiare la macchina lì...spesso non c'è manco posto perchè ci parcheggiano tutti!!!

ps. Comunque è Bologna ma non è il centro...
 
Infatti vedo che è pure a senso unico e si vede una macchina che ci passa larghissima, ma chi cavolo ci dovrà mai passare in quella via per dar fastidio...
 
Si infatti....non ci passa neanche l'autobus! AMEN! Saluti e baci paga la multa e taci!
 
Caro Nikolai, tutto crretto, tuo malgrado devi pagare la multa. Come melgio specificato su, ove non ricorrano errori nell'intestazione della multa non è possibile - nè consigliabile di contestazione al giudice di pace.

Dott. Marco Gagliostro
 
Beh a Bologna ho notato molta severità anche giusta... purtroppo ti capisco:rolleyes: anche a me successe una cosa del genere solo che tu hai trovato lì la macchina io no:eek: l'avevano prelevata col carro attrezzi come tu dici in una zona dove parcheggiavano tutti e quel giorno pioveva... mai a immaginare che i vigili molto solerti quando si tratta di multare:cool: andassero li quel giorno cmq chi sbaglia paga,saluatali sti 38 euri e non pensarci più




:decoccio: a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che la discussione è stata ampiamente discussa, per evitare il ripetersi delle stesse identiche cose dei post precedenti, la chiudiamo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.