Navigatore muto

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
6,186
4,848
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 160 hp
Altre Auto
Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Da oggi il navigatore ha iniziato lo sciopero : muto totale.
Nessuna indicazione verbale di alcun genere.
Ho spento e riacceso un po' di volte, ma nulla da fare.
A parte il consiglio ovvio di andare in officina, a qualcuno è già successo?
La radio funge benissimo
 
Dimenticavo : quando deve parlare per dare indicazioni, il canale sx di abbassa di volume come tipicamente succede, ma non pronuncia nulla.
Ho provato anche, in quel momento ad aumentare il volume, ma nulla
 
magari non volendo hai disattivato qualcosa sul nav ….prova un po’ a smanettare …ma non era successo qualcosa di simile tempo fa ovveroi che ti parlava sempre e poi hai trovato il modo di disattivare …scusa magari ricordo male
 
Il fatto è che stamattina non ho toccato nulla. Metto in moto, esco dal garage e come al solito è partita la radio sulla solita stazione.
Mi fermo per fare colazione al bar, risalgo e .... taaaaacccc : tutto muto. Toccato nulla...
 
Sai che c’è l’audio per le canzoni, quello per il navigatore e altri vero? Sono tutti alti?
 
Certo : difatti ho scritto prima che uscendo dal garage funzionava tutto e senza toccar nulla, l'ho rimessa in moto dopo il bar e ....
Dimenticavo : quando deve parlare per dare indicazioni, il canale sx di abbassa di volume come tipicamente succede, ma non pronuncia nulla.
Ho provato anche, in quel momento ad aumentare il volume, ma nulla

Dimenticavo di aver già scritto anche questo
 
  • Like
Reactions: mage72
Non mi va di farlo per via di tutte le impostazioni mie e di mio figlio sui relativi profili.
Tanto l'11 ho appuntamento in officina per altro...aspetto...
 
Certo : difatti ho scritto prima che uscendo dal garage funzionava tutto e senza toccar nulla, l'ho rimessa in moto dopo il bar e ....


Dimenticavo di aver già scritto anche questo
Colpa del bar... come hai preso il caffè ???
Aggiungo questa all'elenco di cagate dell'infotainment di Tonale (insieme ai suoi inpazziti di tanto in tanto e a varie cavoltate qua e la)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
hai ragione : sono solito prendere i caffeè peggiori ovvero i decaffeinati, perchè se prendo quelli normali, dopo vado in officina e gli spacco tutto dal nervoso che mi sale per non essere riusciti a risolvere i problemi.

In ogni caso UDITE UDITE da questa mattina ha ripreso a funzionare tutto, come se nulla fosse successo ... quasi non avevo dubbi ... 🤬