Navigatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in pratica cosa è la predisposizione my port ? ed a senso prenderla senza l'optional blue e me ?
 
credo che non sia possibile ordinare la predisposizione my port senza aver ordinato anche il blue&me.

la predisposizione my port è praticamene l'attacco inegrato nella plancia che ti permettere di connettere ed interfacciare il tom tom con la vettura (sistemi di bordo altoparlandi e blue&me)
 
credo che non sia possibile ordinare la predisposizione my port senza aver ordinato anche il blue&me.

la predisposizione my port è praticamene l'attacco inegrato nella plancia che ti permettere di connettere ed interfacciare il tom tom con la vettura (sistemi di bordo altoparlandi e blue&me)

praticamente sarebbe un'altra alternativa se non potete aggiungere il
navigatore fisso sulla giulietta.... ovviamente penso senza caratteristiche sul motore come il bar-potenza ecc ecc.. se no mi inca**o di brutto... :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in teoria non dovrebbe avere quel tipo di indicazioni, ma sicuramente saranno visualizzabili tutte le info che trasmette il computer di bordo, tipo consumo istantaneo, tempo di guida, velocità media, etc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.