Non riesco a togliere l'autoradio su 159

Sei stato unico proprietario?
Qualche anno fa, con autoradio a sgancio libero-slitta di un certo valore, si usava fissarle o legarle nella parte posteriore.
 
Sei stato unico proprietario?
Qualche anno fa, con autoradio a sgancio libero-slitta di un certo valore, si usava fissarle o legarle nella parte posteriore.

No non sono il primo proprietario ed è l'ipotesi che ha fatto il mio elettrauto giovedì ho appuntamento per verificare
 
Non devi aprire più discussioni sullo stesso argomento. Devi usare dei chiodi che si usano in sdilizia e inserirli nei quattro fori

Si non so con chi scusarmi sto ancora imparando ad usare l'app ho provato a trovare il modo di cancellare la discussione in più ma non ci sono riuscito
 
  • Like
Reactions: VURT
Si non so con chi scusarmi sto ancora imparando ad usare l'app ho provato a trovare il modo di cancellare la discussione in più ma non ci sono riuscito

Non ti preoccupare, non devi scusarti con nessuno. Il mio non era assolutamente un richiamo, ma solo un'indicazione! :) Ci penseranno gli amministratori a sistemare il tutto!
 
Non ti preoccupare, non devi scusarti con nessuno. Il mio non era assolutamente un richiamo, ma solo un'indicazione! :) Ci penseranno gli amministratori a sistemare il tutto!

È un po' ingarbugliata l'app sai com'è ci vuole qualche giorno per cominciare a capire...
 
  • Like
Reactions: VURT
Che bello!!! Ho appena finito dì vedere per la prima volta lo spot della stelvio in TV...gioia...anche accattivante lo stile dello spot!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che bello!!! Ho appena finito dì vedere per la prima volta lo spot della stelvio in TV...gioia...anche accattivante lo stile dello spot!

Ecco, questo tuo post, che io condivido, lo devi postare nella discussione dello Stelvio! :)
 
  • Like
Reactions: NINODEC e molly65