Nuova mito e customercare alfa imbarazzante

fortu156

Alfista principiante
9 Giugno 2008
85
0
6
RC
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Da 15 giorni combatto con il customercare alfa/fiat perché dicono che sulla mia nuova mito con cerchi da 17 non posso ordinare impianto bose e ruotino di scorta . Devo scegliere. Ho anche mandato delle foto prese dal web ma dicono che il responsabile del prodotto dopo le sue verifiche considera le foto come modifiche aftermarket...
Ma dico la macchina é in produzione da 6 anni e siamo a questo punto? Imbarazzante è dire poco.
Ovviamente la concessionaria si ritrova l'ordine che non passa. Che mi consigliate?
 
anche la giulietta non ordinabile col ruotino di scorta se ha l'impianto bose, purtroppo è cosi
 
Oncora peggio visto che la Giulietta prevede un ruotino anche più grande e il sub è sempre lo stesso..
Quindi tutte le macchine anche 2014 circolanti con questo allestimento provengono da Marte?
 
Anch'io.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140820_182539_zpseolxv9gv.jpg
 
È proprio questo che mi fa arrabbiare, secondo loro queste macchine con bose e ruotino non esistono e sono da considerasi modificate aftermarket. Ho intenzione di scrivere a qualche rivista perchè tale ignoranza é insopportabile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prendi il bose e poi compra a parte un ruotino anche da 16... io l'ho da poco fatto sulla giulietta e ci sta perfetto...