Nuova Service su cambio manuale

Misano210

Alfista Megalomane
17 Agosto 2017
2,394
2,879
174
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2
Altre Auto
Ford Fiesta, Lancia Y, Fiat Panda, Lancia Delta HF, Fiat 500X
Per chi avesse dei problemi di innesto marcia utilizzando il cambio manuale, esiste una service Alfa a riguardo.
In allegato documentazione ufficiale.
 

Allegati

  • cambio.pdf
    189.8 KB · Visualizzazioni: 833
  • Like
Reactions: alfamike83
Per chi avesse dei problemi di innesto marcia utilizzando il cambio manuale, esiste una service Alfa a riguardo.
In allegato documentazione ufficiale.
Io lo ho con giulietta ...le leve non sono uguali vero ? La seconda è terribile..
 
Non penso siano uguali visto che la Giulietta avrà i cavi per il comando cambio
 
Arriva la lettera a casa oppure te lo cambiano solo se qualcosa non va ?
 
Arriva la lettera a casa oppure te lo cambiano solo se qualcosa non va ?
Non è una campagna di richiamo, ma una indicazione data da Alfa alle officine nel caso in cui si presenta il cliente con questo problema.
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Eccomi,ci sono incappato pure io.
Innesto la retromarcia e sento la leva che va oltre la sua corsa...finita la retromarcia leva a vuoto e inizio del calvario.
Macchina in officina...gli ho lasciato gia anche la service..quindi spero oggi la mettano sul ponte e vedano che effettivamente è li il problema
 
  • Like
Reactions: kormrider
Qualcuno sa se farebbero il lavoro anche senza anomalia? Cioè, per volontà del cliente? Quanto costa l'intervento?
 
Eccomi,ci sono incappato pure io.
Innesto la retromarcia e sento la leva che va oltre la sua corsa...finita la retromarcia leva a vuoto e inizio del calvario.
Macchina in officina...gli ho lasciato gia anche la service..quindi spero oggi la mettano sul ponte e vedano che effettivamente è li il problema
Speriamo bene,
Inconcepibile a livello proprio di scelta tecnica che su una vettura di questa gamma si sia scelto una boccola a clip di plastica....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa se farebbero il lavoro anche senza anomalia? Cioè, per volontà del cliente? Quanto costa l'intervento?
Certo che lo fanno. Vai lì con la service