Nuova Service su cambio manuale

Qualcuno sa se farebbero il lavoro anche senza anomalia? Cioè, per volontà del cliente? Quanto costa l'intervento?
Certamente.Guarda,parlavo proprio con un ragazzo che ora teme di rimanere anche lui a piedi...e vorrebbe comprarsi tutto il kit nuovo,e farselo sostituire in sede di tagliando.la service tra l'altro,stima il lavoro entro le 3 ore,neanche tanto tutto sommato
Sai quanto costa il lavoro?
Fai conto che...480 costa tutto il kit (ivato)...mettici poi la manodopera (facciamo 3 ore dai..max 4 ore)
 
Certamente.Guarda,parlavo proprio con un ragazzo che ora teme di rimanere anche lui a piedi...e vorrebbe comprarsi tutto il kit nuovo,e farselo sostituire in sede di tagliando.la service tra l'altro,stima il lavoro entro le 3 ore,neanche tanto tutto sommato

Fai conto che...480 costa tutto il kit (ivato)...mettici poi la manodopera (facciamo 3 ore dai..max 4 ore)
Ah ok, facciamo così allora: se rimarrò a piedi, poi sì vedrà 🤣
 
  • Like
Reactions: VURT
Ah ok, facciamo così allora: se rimarrò a piedi, poi sì vedrà 🤣
con la mia ex Giulia ho percorso 100 mila chilometri e il cambio non mi ha mai dato problemi, quindi non è detto che serva la service
 
con la mia ex Giulia ho percorso 100 mila chilometri e il cambio non mi ha mai dato problemi, quindi non è detto che serva la service
Infatti, era solo in via precauzionale, ma, visto il costo, se non ho problemi non faccio fare nulla.
 
  • Like
Reactions: VURT
Il top è in via precauzionale,fare 2 modifiche..che riducono anzi azzerano quasi le possibilità di sgancio dei leveraggi..cmq io domani prendo e ordino tutto.cosi una volta sostituito,avrò la certezza di stare sereno...pensa se succedeva in autostrada...mamma mia nn ci voglio manco pensare.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e VURT
Aggiornamento:
Trovato il problema. Rottura della boccola di fissaggio al tirante di reazione.
Quindi,la modifica all'omega clip che feci è rimasta perfetta,e non ha cedito la mplletta elastica.
Ordinato tutto il gruppo leva nuovo.
Pronto un calendario di bestemmie.
Secondo la service Alfa,sia la clip omega e la molletta elastica,son state adeguatamente modificate come da service...MA...non si parla di alcuna modifica della boccola in qiestione.
Spero..dico spero...che non risucceda di nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento:
Trovato il problema. Rottura della boccola di fissaggio al tirante di reazione.
Quindi,la modifica all'omega clip che feci è rimasta perfetta,e non ha cedito la mplletta elastica.
Ordinato tutto il gruppo leva nuovo.
Pronto un calendario di bestemmie.
Secondo la service Alfa,sia la clip omega e la molletta elastica,son state adeguatamente modificate come da service...MA...non si parla di alcuna modifica della boccola in qiestione.
Spero..dico spero...che non risucceda di nuovo.
Se la boccola si e' rotta e non sono cambiate le specifiche costruttive non e' bello...
 
  • Like
Reactions: alfamike83