Nuovo Bi-Zona, per versione BlackLine

ok...ora devo solo trovare una 147 o gt in un demolitore.così vernicio il cassettino tessere, che quello che ho preso gli mancava la parte esterna:-(...ne ho girati già 4 e nessuno ne ha!!!!!!help...su ebay voglion 40 €!io a 30 ho preso cassetto intero(senza un coperchio)e il BIzona!!!!!
 
ok...ora devo solo trovare una 147 o gt in un demolitore.così vernicio il cassettino tessere, che quello che ho preso gli mancava la parte esterna:-(...ne ho girati già 4 e nessuno ne ha!!!!!!help...su ebay voglion 40 €!io a 30 ho preso cassetto intero(senza un coperchio)e il BIzona!!!!!

Eh si sono un po introvabili.....e chi ce l'ha tipo su Ebay se lo fa pagare bene!
L'unico consiglio che ti posso dare è di tenere controllato su ebay vedrai che l'offerta giusta arriva!!:decoccio:
 
ok...ora devo solo trovare una 147 o gt in un demolitore.così vernicio il cassettino tessere, che quello che ho preso gli mancava la parte esterna:-(...ne ho girati già 4 e nessuno ne ha!!!!!!help...su ebay voglion 40 €!io a 30 ho preso cassetto intero(senza un coperchio)e il BIzona!!!!!
il bizona??? cioè avevi il climatizatore normale e hai messo un bizona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no no...il bi zona l'avevo gia!:)))aspetterò poi se girando vedo un demolitore mi fermo!