Nuovo iscritto con Alfa Romeo 159 berlina 1.9 JTDm

Val

Alfista principiante
1 Dicembre 2022
19
24
15
Roma
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150CV 16v
Buonasera a tutti,
mi chiamo Valerio e mi sono iscritto da poco a questo forum in quanto ho acquistato ormai da buoni 5 anni una Alfa Romeo 159 berlina 1.9 JTDm blu.

Questa macchina quando l'ho vista la prima volta è entrata nel mio cuore e ho deciso che prima o poi l'avrei acquistata (meglio tardi che mai :p ).
Sono di Roma ma mi è toccato andare fino a Firenze per prendela.

Non ho una foto che le renda giustizia quindi accontentatevi di quella che ho messo in allegato ^_^
Se potessi non la cambierei mai nella vita; avrà i suoi difetti e non sarà la macchina più veloce o più scattante della terra, ma la cosa importante, per come la vedo io, è che piaccia a me, e su questo non ho alcun dubbio.

Se si dovesse organizzare qualche raduno di Alfa Romeo non nascondo che mi piacerebbe partecipare, anche se ad oggi non l'ho mai fatto.
A parte questo lavoro nell'IT e mi piace il gaming su PC e la musica metal.

Buona giornata a tutti!
 

Allegati

  • Alfa159.jpg
    Alfa159.jpg
    531.9 KB · Visualizzazioni: 102
ciao benvenuto
ebbeh la 159 è un gran bel mezzo...

dovrebbe essercene uno sto fine settimana in toscana
 
  • Like
Reactions: Val
ciao benvenuto
ebbeh la 159 è un gran bel mezzo...

dovrebbe essercene uno sto fine settimana in toscana
O_____o
Questo WE non averei avuto modo ma se c'è una sezione apposta su questo forum ci butto un occhio per le prossime volte, grazie!
 
Benvenuto @Val , bella la tua 159 e molto belli i cerchi!!
 
  • Like
Reactions: Val
Benvenuto 👍
 
  • Like
Reactions: Val
O_____o
Questo WE non averei avuto modo ma se c'è una sezione apposta su questo forum ci butto un occhio per le prossime volte, grazie!
la sez c'è ma è poco usata. ti conviene più guardare nei vari gruppi sociali
 
  • Like
Reactions: Val e Maska19
.... ed è un vero peccato....
i sociali sono più immediati e vicini.. poi un gruppo o un club più facile abbia una pagina social che un account in un forum.
oltretutto sui sociali si può organizzare anche una pizza dall'oggi al domani. sul forum è tutto più lento..
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Val
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i sociali sono più immediati e vicini.. poi un gruppo o un club più facile abbia una pagina social che un account in un forum.
oltretutto sui sociali si può organizzare anche una pizza dall'oggi al domani. sul forum è tutto più lento..
È vero, ma, per esperienza..... Volere è potere....
 
  • Like
Reactions: Val