Nuovo Jeep grand cherokee...e se diventasse Alfa

Spero però vivamente che si metta un po' di buongusto italiano negli interni...non so se siete mai saliti su un grand cherokee...plastichine orrende...pelle che pare finta...display che in italia si montavano 15 anni fa, tasti che sono dove non dovrebbero essere...pannelli porta a dir poco deprimenti (ma facili da lavare...comodo se la si usa spesso salendo e scendendo da posti infangati)...e gli hai dato oltre 50000 euro!!!
Ottime doti fuoristrada...ma su strada mostra abbastanza i suoi limiti...

Diciamo che rispecchiano precisamente l'idea americana degli interni di un auto, pratici e robusti più che appaganti per la vista.

:decoccio:
 
io non sono per nulla d'accordo a parte che l alfa non ha mai fatto un suv in vita sua ora bisogna per forza farlo?ah gia è vero perche ora il SUV è una moda...non perche serve per andare in strade infangate o in mezzo ai boschi...solo per farti vedere con il macchinone...poi l ML sisi ha proprio ottime doti...si...a non tenere na minchia...e ad essere un cassone...

Pechè in Alfa si dovrebbe pensare ad un suv e magari due di dimensioni differenti è molto semplice perchè adesso è quello che si vende e le case automobilistiche i modelli che costruiscono li devono vendere.
Le berline ammiraglia come l'erede della 166 vendono pochissimo mentre i suv hanno mercato in ascesa e partire da una base solida come quella dell'ML adesso in commercio mi sembra un'ottima idea.
Poi potrà non piacere ai puristi dell'immagine ma ricordiamoci che anche in porsche stanno abdicando al diesel sempre perchè si parla di aziende che devono fare utili.
 
ma che faciano delle auto sportive come si deve e non vendano il culo cercando clienti nei settori dove non ci sono(perchè chi ha i soldi di pernmetersi un suv non lo prenderebbe di certo alfa..)ma soddisfando veramente tutta quella clientela appasionata del marchio che però è costretta a rivolgersi altrove perchè mancano modelli e motorizzazioni moderni,nuovi e all'altezza della concorrenza..parlo di sta benedetta 149 che non esce,parlo dell'ammiraglia che non esce parlo di tutta la gamma che avrebbe bisogno di più modelli e di una rinnovata generale..!!altro che Suv..prima di seguire la moda rinnovino la gamma che c'è ora o meglio..che non c'è!!
 
potrete dire quello che volete di me ma io sono anti-suv qualunque marca sia per capirci :D l'Alfa è nata per fare altri tipi di auto non camion brutti. allora visto che ci siamo facciamo anche la low-cost :grinser026: invece di fare queste cose dovrebbero pensare a fare qualche motore con le scatole e altre cosette belle consone all'Alfa Romeo :decoccio:
 
potrete dire quello che volete di me ma io sono anti-suv qualunque marca sia per capirci :D l'Alfa è nata per fare altri tipi di auto non camion brutti. allora visto che ci siamo facciamo anche la low-cost :grinser026: invece di fare queste cose dovrebbero pensare a fare qualche motore con le scatole e altre cosette belle consone all'Alfa Romeo :decoccio:

grande megaquotone!!!piu che altro invece di seguire la moda prima rinnoviamo la gamma...che cmq certo che la 166 non vende come ammiraglia sono piu di 2 anni che è uscita di produzione e non l ha sostituita piu nessuno...pero prima vendeva eccome...e poi...cerchiamo di fare delle alfa aggressive come una volta non l alfiat mito...che piu alfa sembra una grande punto sporting...poi risolti sti problemi...senza abbandonare i materiali alfa...(come i quadrilateri alti) e andando dietro alla concorrenza si puo benissimo pensare al resto...ma prima dobbiamo riallinearci con la concorrenza...
 
ma che faciano delle auto sportive come si deve e non vendano il culo cercando clienti nei settori dove non ci sono(perchè chi ha i soldi di pernmetersi un suv non lo prenderebbe di certo alfa..)ma soddisfando veramente tutta quella clientela appasionata del marchio che però è costretta a rivolgersi altrove perchè mancano modelli e motorizzazioni moderni,nuovi e all'altezza della concorrenza..parlo di sta benedetta 149 che non esce,parlo dell'ammiraglia che non esce parlo di tutta la gamma che avrebbe bisogno di più modelli e di una rinnovata generale..!!altro che Suv..prima di seguire la moda rinnovino la gamma che c'è ora o meglio..che non c'è!!
ti quoto!
lascian morire la GT e fanno un suv?
non esce la 149 e fanno un suv?

poi farebbero un suv proprio adesso che il mercato della auto è in crisi e c'è un sottodimensionamento generale e che i suv vendono meno?
compliemntoni! :WC:
 
grande megaquotone!!!piu che altro invece di seguire la moda prima rinnoviamo la gamma...che cmq certo che la 166 non vende come ammiraglia sono piu di 2 anni che è uscita di produzione e non l ha sostituita piu nessuno...pero prima vendeva eccome...e poi...cerchiamo di fare delle alfa aggressive come una volta non l alfiat mito...che piu alfa sembra una grande punto sporting...poi risolti sti problemi...senza abbandonare i materiali alfa...(come i quadrilateri alti) e andando dietro alla concorrenza si puo benissimo pensare al resto...ma prima dobbiamo riallinearci con la concorrenza...
anch'io quoto te al 1000x1000!!e credo vi sian moltissimi alfisti non che potenziali clienti che la pensino come noi!!
 
io non sono un alfista..ho la GT xè mi piaceva, ora non saprei che altra alfa prendere...e non di erto un suv
 
Secondo me ci vuole un SUV, altrimenti dove andiamo a finire? rifacciamo la 75? a me sembra ora di andare avanti, per come era l'alfa una volta allora non avrebbero nemmeno dovuto fare la 147!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma prima di un suv non ti pare che manchino almeno una 10ina di modelli tra restyling,aggiornamenti e nuove uscite??per non parlare delle motorizzazioni..!!
prima di investire in un Suv ne vedo di cose da fare...Alfa deve assolutamnte restare il marchio sportivo(a portata di quasi tutti..per il lusso e le supercar vi son già ferrari e maserati..)..un suv di sportivo ha ben poco..anche quando vedo un Cayen..nonostante come linea ecc. non mi dispiaccia affatto (anzi)..mi vien da ridere pensare che è quasi diventato la porsche più famosa e popolare in produzione oggi..!!
sono solo mode...!non sono totalmente contro alle mode se servono a risanare i bilanci o a promuovere un marchio..ma trovo che in alcuni casi sia sbagliato snaturare un marchio in nome di una moda temporanea o semplicemente per far cassa...trovo che ci sono altri modi per far quadrare i bilanci!!!!non bisogna perforza ricorrere alla prostituzione!!

Per me chi vuole un fuoristrada si dovrebbe rivolgere ad una casa che ha sempre fatto fuoristrada come può essere landrover,jeep appunto, o simili..chi vuole un'utilitaria o una citycar si deve rivolgere a chi ha fatto questo tipo di auto da sempre..ad esempio fiat è la maestra in questo,ma anche peugeot,ecc...chi vuole auto di lusso o di un certo livello si indirizzi a case che hanno sempre fatto queste vetture vedi mercedes,jaguar,ecc...chi vuole una sportiva dovrebbe rivolgersi ad un marchio che ha fatto della sportività il suo segno distintivo..alfa,bmw..