Nuovo jtdm motore 140 cv e 170cv: differenze

nunzioabarth

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2010
27
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 Mjtd
Salve ragazzi volevo chiedere ai mappatori ufficiali del forum se sanno che differenze meccaniche ci sono tra il 140 e il 170 mjtd. Ho visto che hanno gli stessi valori di coppia allo stesso regime e mi chiedevo se è solo un discorso di mappa oppure cambia qualche componente meccanico come nelle 2 versioni del 1.6?
 
Re: Nuovo motore 140 cv

Comunque anche il 2.0 140 cv ha il doppio scarico dietro. Sono esteticamente uguali. Nessuno sa niente?
 
Re: Nuovo motore 140 cv

ciao a tutti ho appena acquistato la giulietta con il nuovo motore 2.0 da 140 cv anche io vorrei saperne di piu' comunque penso che sia un ottimo compromesso tra il 105 cv ed il 170 cv
 
Re: Nuovo motore 140 cv

Forse è proprio la motorizzazione che mancava, anche io ho scelto questo propulsore e devo dirti che quando l'ho provato mi sono divertito, spinge bene, e non ti dico quando lo metti in "D", spettacolo.....ora non vedo l'ora che mi arrivi la giuly.:lachen001:
 
Re: Nuovo motore 140 cv

Sono anch'io a caccia di notizie sulla 140cv. Qualcuno ha le curve di coppia e potenza?
 
Re: Nuovo motore 140 cv

sicuramente ci sono differenze meccaniche, perchè costruire in serie un motore dimensionato per 170cv e dotarlo di soli 140cv? uno spreco incredibile...
 
Re: Nuovo motore 140 cv

Qualcuno ha avuto problemi con il dpf su questo motore?
 
Re: Nuovo motore 140 cv

Ragazzi la 140 in D va che è uno spettacolo il motore ha un'elasticità fantastica nulla a che vedere con la mia vecchia AUDI A3 che si spingeva bene ma non aveva tutta questa grinta.....la consiglio per il prezzo poi se uno può prendersi facilmente il 170 sarà sicuramente più prestazionale ma fidatevi che il 140 non e proprio fermo anche con i 18...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Nuovo motore 140 cv

Confermo, li ho provati a distanza di mezz'ora il 140 ed il 170, beh...la scelta è dura perchè il 140 va proprio un gran bene!!!