Nuovo Style Pack Giulietta

.. era molto molto bello e particolare ma toccandolo ho notato che era troppo aderente alla pelle e quindi a lungo andare si sarebbe prima consumato e poi strappato, come avviene per i sedili in tessuto alfatex (tutt'ora montati su 159) che hanno il difettto di consumarsiabbastanza precocemente (un mio amico sulla 156 ultimo restyling sono uno schifo) quindi per me il volante è meglio così...

La settimana scorsa mi sono imbattutto su un video su Yuotube della prova della giulietta fatta da una trasmissione tedesca... il conducente alla fine della prova "impazziva" letteralmente al tocco morbido e piacevole di quel volante in alcantara... infatti mi chiedevo che fine avesse fatto... e se lo avessero riservato alla germania... svelato il mistero!
 
Il concessionario dove ho ordinato la Giulietta mi ha convito a prenderla con lo style pack. Tra le altre cose mi ha anche detto che ha il volante con cuciture rosse ma a leggere qui a me pare di no. Giusto?
 
Il concessionario dove ho ordinato la Giulietta mi ha convito a prenderla con lo style pack. Tra le altre cose mi ha anche detto che ha il volante con cuciture rosse ma a leggere qui a me pare di no. Giusto?

STYLE PACK Proiettori con finizione scura (5EM) - Calotte specchi retrovisori esterni satinate (4RR) - Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito (4MP) - Batticalcagno in alluminio (018) - Cristalli posteriori oscurati (070) - Black interior (5KW)


SPORT PACK Proiettori con finizione scura (5EM) - Calotte specchi retrovisori esterni satinate (4RR) - Inserto plancia in alluminio spazzolato brunito (4MP) - Batticalcagno in alluminio (018) - Cristalli posteriori oscurati (070) - Black interior (5KW) - Assetto sportivo (377) - Pedaliera sportiva in alluminio (4CS) - Volante in pelle con mostrina nero opaco e cuciture rosse (321) - Minigonne laterali (926). VINCOLA cerchi in lega da 17" o 18", comandi radio al volante (245) o comandi radio e telefono al volante (709)

ma sto venditore se li legge i listini? mha!

 
mi allaccio qui....
qualcuno sa quanto costano i batticalcagno di serie con lo Style Pack ?? (018)

Aloha
 
mi allaccio qui....
qualcuno sa quanto costano i batticalcagno di serie con lo Style Pack ?? (018)

Aloha
ti ris. Io... Come ricambio intorno ai 120e la coppia !!!
Ps li ha montati mio cognato .....
 
Ragazzi, io che già possiedo una giulietta, posso montare lo style pack? E quanto mi verrebbe a costare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo style pack al completo

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk