Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio Alfisti, come state? Mi auguro vada per il meglio per tutti voi. Io al momento mi sto annoiando in università, penso inizierò tra poco a sketchare in digitale per un altro briefing. Per il resto le cose stanno andando, oggi, più o meno in maniera stabile. Il tempo nella città di studi è molto solare oggi. Nella noia e curiosità, mi sono approfittato per chiedere, online, se avessero disponibilità di un numero arretrato di "Auto&design" degli anni 90' e augurarmi che mi possano confermare ciò. In caso di esito positivo, potrei pensare ad un eventuale acquisto a seconda di un prezzo "umano" seppur questo bimensile (se non sbaglio) abbia dei prezzi apparentemente alti. Per il resto, nei prossimi giorni, proverò a dare altri aggiornamenti sulla mia 145 nel mio solito topic, il tutto comunque sta andando nel verso giusto nel bene e nel male. Al prossimo post e buon proseguimento di giornata Alfisti!​
 
Buongiorno a tutti 🌥️. Mi unisco all’amico Dario1973 nel ricordo di Senna e dell’esordiente Ratzenbergr
All’epoca non mi perdevo nessun GP ed ho vissuto in diretta entrambe le tragedie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti 🌥️. Mi unisco all’amico Dario1973 nel ricordo di Senna e dell’esordiente Ratzenbergr
All’epoca non mi perdevo nessun GP ed ho vissuto in diretta entrambe le tragedie
Anche io mi unisco e vi dico che ho seguito quasi tutti i gran premi fino a quando c'era al muretto della Ferrari come direttore sportivo Rivola che conosco personalmente addirittura registrando i GP ma dopo di lui e Domenicali e il passaggio ad altro canale ho quasi smesso di vedere la F1.