Olio selenia 0-20 Acea C5

Pasqualee

Alfista principiante
29 Luglio 2023
51
11
9
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Buonasera oggi sono andato a comprare l’olio per la Giulia,sul lum mi porta lo 0-20 acea c2 invece tornando a casa e controllando l’olio vedo che é un acea c5 torno indietro per dirgli di questa cosa è lui mi dice che lo 0-20 acea c2 non è più in produzione ma c’è lo 0-20 acea c5,qualcuno di voi a già provato questo tipo di specifica diversa?o se da problemi?perché io so che le specifiche sono importanti
 

Allegati

  • IMG_1431.jpeg
    IMG_1431.jpeg
    447.7 KB · Visualizzazioni: 178
Buonasera oggi sono andato a comprare l’olio per la Giulia,sul lum mi porta lo 0-20 acea c2 invece tornando a casa e controllando l’olio vedo che é un acea c5 torno indietro per dirgli di questa cosa è lui mi dice che lo 0-20 acea c2 non è più in produzione ma c’è lo 0-20 acea c5,qualcuno di voi a già provato questo tipo di specifica diversa?o se da problemi?perché io so che le specifiche sono importanti
Vai tranquillo.. il c-5 contiene piu additivi di protezione.. quindi migliore rispetto al vecchio c/2! 😉
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera oggi sono andato a comprare l’olio per la Giulia,sul lum mi porta lo 0-20 acea c2 invece tornando a casa e controllando l’olio vedo che é un acea c5 torno indietro per dirgli di questa cosa è lui mi dice che lo 0-20 acea c2 non è più in produzione ma c’è lo 0-20 acea c5,qualcuno di voi a già provato questo tipo di specifica diversa?o se da problemi?perché io so che le specifiche sono importanti
Molto meglio il C5 del C2
 
Solo Selenia ti darà forza e grinta a volontà.
 
Tutte le specifiche degli olii raccomandati dalle case automobilistiche sono solo business... L'unica cosa fondamentale è la gradazione, rispettata quella, il resto sono paturnie da forum, da discussioni infinite e seghe mentali😅
 
Puoi utilizzarlo tranquillamente, c5 copra la c2 ed in ogni caso la specifica fca e’ rispettata
 
Tutte le specifiche degli olii raccomandati dalle case automobilistiche sono solo business... L'unica cosa fondamentale è la gradazione, rispettata quella, il resto sono paturnie da forum, da discussioni infinite e seghe mentali😅
Mica tanto: prendi 2 selenia 0w20 c5 ovvero L’ eco2 e il forwardWR che implementano specifiche fca differenti, avendo valori differenti dati dalla differente additivazione. Seppure nessuno dei 2 può far grossi danni non metterei mai L eco2 su Giulia o Stelvio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'Eco 2 è quello prescritto per le piccole carriole di casa fiat.