Pack techno/adas non piu' disponibile sul configuratore

Guarda, devo dirti la verità per il mip pensiero ben inteso : niente adas? Molto meglio, compro più volentieri.
Ogni volta che salgo in autostrada, al raccordo di immissione il volante inizia a rompermi le scatole (anche al minimo nel menù) che mi tira a destra per non farmi entrare in corsia perchè non ho messo la freccia....mi ricordo che esistono gli adas e li escludo immediatamente.
Ma questo, ripeto, è un mio pensiero e se non ci fossero proprio preferirei.

Ricordo all'inizio dell'avventura del mio ordine della Tonale, che molti scrivevano anche sui gruppi feisbuc, che le prime macchine consegnate leggevano i cartelli autostradali di limite dei 40 per corsia di decelerazione o entrata in autogrill e piantavano frenatacce a rischio di brutale tamponamento e non si riusciva ad escludere questa cosa.
Per me è stata un'angoscia non indifferente al punto che ho detto chiaro e tondo al venditore (a cui era stato girato il mio ordine fatto on line) che se per caso succedeva così alla mia, non la ritiravo nemmeno e andavo di Tiguan che se ne trovano mille in pronta consegna...
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Ale1975 e AndreaTO
D'accordo con te @Mgaproduction ,
io spero che mi arrivi con tutti gli optional del pach tecno (che non sono solo adas) ma al tempo stesso spero si possano disattivare il piu possibile :D
 
Da quel lato devi stare tranquillo perchè mai più nessuno si è lamentato di quel che ho scritto sopra e si può disattivare tutto.
Pare invece che non si potrà più disattivare l'ISA in via definitiva (ma solo temporaneamente) con le vetture immatricolate DOPO luglio 2024
 
Da quel lato devi stare tranquillo perchè mai più nessuno si è lamentato di quel che ho scritto sopra e si può disattivare tutto.
Pare invece che non si potrà più disattivare l'ISA in via definitiva (ma solo temporaneamente) con le vetture immatricolate DOPO luglio 2024
Confermo si possa disattivare da Infotainment.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Da quel lato devi stare tranquillo perchè mai più nessuno si è lamentato di quel che ho scritto sopra e si può disattivare tutto.
Pare invece che non si potrà più disattivare l'ISA in via definitiva (ma solo temporaneamente) con le vetture immatricolate DOPO luglio 2024
Non era omologate dopo luglio 2024 ?
Ma veramente allo stato attuale uno si presenta in conce per comprare la Tonale senza avere certezza di poter avere gli ADAS a bordo?? Oppure il problema riguarda solo il sensore dell'angolo cieco?? Ma anche le altre case costruttrici ce l'hanno sto probelma??
…. BMW in un certo periodo consegnava senza inserire il dispositivo navigatore !🤣
 
Oggi ho fatto un po' di prove, mettendo dei cartoni, dato che il mio ex tiguan facendo manovre a 20 cm circa si fermava da sola, questa sono andato a sbattere sia in retro, che in avanti, 🤣🤣🤣
 
Oggi ho fatto un po' di prove, mettendo dei cartoni, dato che il mio ex tiguan facendo manovre a 20 cm circa si fermava da sola, questa sono andato a sbattere sia in retro, che in avanti, 🤣🤣🤣
Ho un amico che ha il tiguan , ma non si ferma da solo nelle manovre
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto