panterona usata ?

la panterona e provvista di antifurto volumetrico almeno penso (ho fatto suonare la sirena e poi sul cielo anteriore a un dispositivo per disensirirlo ;quello che non ho capito e che togliendo la chiave dopo sceso dalla vettura con finestrini abbassati inserendo l'allarme non salgono la macchina emette un bip e un la mpeggio frecce.?
 
la panterona e provvista di antifurto volumetrico almeno penso (ho fatto suonare la sirena e poi sul cielo anteriore a un dispositivo per disensirirlo ;quello che non ho capito e che togliendo la chiave dopo sceso dalla vettura con finestrini abbassati inserendo l'allarme non salgono la macchina emette un bip e un la mpeggio frecce.?

Io purtroppo non ho quell'antifurto, ma dovrebbe funzionare come per le fiat: se chiudendo la macchina tieni premuto il tasto di chiusura i vetri dovrebbero salire fino a quando non lasci il tasto stesso. In più dovresti avere anche la "dead lock": quando chiudi premi due volte di seguito il pulsante e dovresti vedere le frecce fare 3 lampeggi: vuol dire che le maniglie interne delle portiere sono disinserite.
Fai queste 2 prove e fammi sapere.
 
La 159 dal 2008 in avanti non ha più il sistema di salita cristalli con telecomando, lo hanno tolto per questioni di sicurezza....
 
La 159 dal 2008 in avanti non ha più il sistema di salita cristalli con telecomando, lo hanno tolto per questioni di sicurezza....
Peccato:confused: anche se io non ce l'ho penso che sia molto ma molto comodo:eek:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dead lock a che serve?

Ti disattiva le maniglie interne degli sportelli. Se la inserisci non puoi più aprire gli sportelli dall'interno finchè non riapri le serrature con la chiave o sempre con il telecomando. ES: ti chiudi in macchina e chiudi normalmente. Tiri la leva per aprire lo sportello e si apre la sicura e quindi puoi uscire. In quel caso invece la leva si disattiva quindi tirandola non accade nulla: infatti non va inserita se qualcuno è in auto. In poche parole serve al ladro farabutto che ti spacca il finestrino per aprire lo sportello e invece rimane fregato perchè non si apre.:D
Non sono sicuro che tu la abbia, ma fai quella prova: premi due volte consecutive il pulsante del telecomando per chiudere la macchina.