Perche mi hanno strappato la maniglia sinistra di apertura e quanto costa?

M3mento

Alfista principiante
28 Settembre 2013
61
0
23
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
ciao ragazzi, mi è arrivata da due giorn la Giuliettai e sono talmente fortunato che ieri sera in centro sul tevere sono tornato a prendere l auto e ho trovato questo bel regalino, in pratica mi hanno strappato la maniglia anteriore sinistra lasciando anche un bozzetto sulla carrozzeria..non ho parole.

vorrei sapere secondo voi perchè l han strappata? per aprirla? per vandalismo o per cosa?

e quanto mi costa il pezzo, se lo vendono come ricambio , se mi conviene prenderlo usato, e quanto mi costa di manodopera...

in piu volevo sapere se il danno di carrozzeria (bozzetto) è riparabile da qualche levabolli oppure cosa?

a roma sapete consigliarmi da chi andare?


ho trovato questo su internet:
solo maniglia: ALFA ROMEO NUOVA GIULIETTA MANIGLIA PORTA ANTERIORE SX SATINATA ORIGINALE | eBay

supporto posteriore: ALFA ROMEO NUOVA GIULIETTA SUPPORTO MANIGLIA PORTA ANTERIORE SX ORIGINALE | eBay

oppure completo: ALFA ROMEO GIULIETTA 10 MANIGLIA ESTERNA ANTERIORE SINISTRA SX 242567 T29-118 | eBay

quale devo prendere secondo voi?

ho genialloyd con atti vandalici ma franchigia di 500 euro -__- utile eh..

grazie tante

ecco le foto del danno
foto 1.jpg
altre foto

http://www.netboss.it/wp-content/uploads/2013/10/foto-4.jpg
http://www.netboss.it/wp-content/uploads/2013/10/foto-3.jpg
 
se non ci sono altri segni non penso fosse per aprirla
io sono propenso più all'atto vandalico se non proprio a qlc @@ che ha sbagliato auto....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Se vuoi fare vandalismo, fai cose diverse... chi l'ha presa è perchè gli serviva come "ricambio" ed ormai rubano proprio tutto
 
ma si è spezzato...come fa ad usarlo come ricambio?

sapete se quel bozzetto si puo levare con un levabolli?
 
Un levabolli te la toglie.

Sei oltre i 500 euro per il ripristino, quindi vai di assicurazione.
 
al ricambio non avevo proprio pensato perchè non è un pezzo smontabile da uno esterno come puó essere per es un tergicristalli però come dici il mondo è pieno di idioti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
oltre le 500 euro? comè possibile scusa?

e cmq la franchigia credo sia assoluta, ossia se il danno è di 600 euro, 500 le pago io e 100 loro.... quindi nn mi conviene assolutamente...madonna che sola sta franchigia...

poi secondo voi il pezzo da ordinare è solo quello esterno o anche quello interno?
 
Solo la riverniciatura della porta (lascia stare che con il levabolli te la cavi con 50 euro) ti viene più di 500 euro.

Tariffe alla mano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma pure fossero 600 euro o 700, loro mi danno 700-500= 200

raga ma la giulietta ha l antifurto sonoro o solo immobilizer? io ho una exclusive