salve a tutti, rieecomi ....oggi ho notato aprendo il cofano e a temperatura motore 90 gradi (hom percorso circa 30km a velocità medio bassa con quasi 39 gradi esterni), ho nototato che dal tubicino in alto vicino al tappo gocciola liquido rosso,muovendolo leggermente aumenta la perdita che a sua volta a motore acceso diventa quasi una sorta di fontanella..le mie domande sono:
----premesso che domani passo dall officina a farlo vedere---
1)a cosa serve quel tubo? vedo collega la vaschetta con la testata
2) normale che a motore freddo il liquido sia poco sotto il max e amotore caldo 2 dita sopra il max?
3) il pezzettino dove va innestato il tubicino piccolo di gomma alla vaschetta, sulla vaschetta stessa è solo plastica dura o dentro ha un rinforzo in ferro? possibile stia cedendo il tubo saldato sulla vaschetta?
----premesso che domani passo dall officina a farlo vedere---
1)a cosa serve quel tubo? vedo collega la vaschetta con la testata
2) normale che a motore freddo il liquido sia poco sotto il max e amotore caldo 2 dita sopra il max?
3) il pezzettino dove va innestato il tubicino piccolo di gomma alla vaschetta, sulla vaschetta stessa è solo plastica dura o dentro ha un rinforzo in ferro? possibile stia cedendo il tubo saldato sulla vaschetta?