Peugeot RCZ eletta auto dell'anno per i gay, terza la Giulietta.

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,665
146
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Ammetto che l'argomento è rischioso e vi invito fin da subito nel non scadere nel becero o nei discorsi da "bar"... l’associazione europea Ledorga, che raccoglie gay appassionati di motori di tutta Europa ha scelto la Peugeot RCZ per il design modeno e dinamico, che trasmette un’immagine mascolina e virile gradita agli omosessuali.

La Peugeot RCZ ha battuto di pochissimo la Citroen DS3, che ha ottenuto 449 voti contro i 450 della RCZ ed i 275 della Giulietta.
Quanto alle "marche" c'è la riconferma della Citroen.

Mi sbaglierò ma non ho mai notato che, nelle pubblicità, venga evidenziato anche questo premio.
 
Ultima modifica:
Francamente non capisco cosa ci sia di mascolino nella DS...èpiuttosto originale ma l'ho sempre considerata una macchina da donna!
La RCZ è carina nella versione con gli interni in pelle totale...però non mi convince...

riguardo al premio mai sentito nemmeno io...ma sai il mercato è bigotto.
Sicuramente sentir parlare di un premio rilasciato da un associazione gay è piu controproducente per l'immagine che gli si associa che il fatto di aver sostanzialmente ricevuto apprezzamento per una fetta di mercato.

mah!!
 
Ammetto che l'argomento è rischioso e vi invito fin da subito nel non scadere nel becero o nei discorsi da "bar"... l’associazione europea Ledorga, che raccoglie gay appassionati di motori di tutta Europa ha scelto la Peugeot RCZ per il design modeno e dinamico, che trasmette un’immagine mascolina e virile gradita agli omosessuali.

La Peugeot RCZ ha battuto di pochissimo la Citroen DS3, che ha ottenuto 449 voti contro i 450 della RCZ ed i 275 della Giulietta.
Quanto alle "marche" c'è la riconferma della Citroen.

Mi sbaglierò ma non ho mai notato che, nelle pubblicità, venga evidenziato anche questo premio.

Anche io assocerei la DS più ad una donna mentre la RCZ direi che è piacevole ma mi sembra abbia forme sinuose e quindi la vedrei più adatta ad una donna....ma questa è una mia considerazione ovviamente!
 
I gay (uomini) li trovi per lo più su: Mini, C3 e Bmw Serie1.
 
Io penso che dipenda dalla disponibiltà economica e dalla passione per le auto!
 
La Peugeot RCZ ha battuto di pochissimo la Citroen DS3, che ha ottenuto 449 voti contro i 450 della RCZ ed i 275 della Giulietta.

Considerando che i due marchi francesi sono al primo posto per la comunità gay, direi che è un ottimo piazzamento per la nostra Giulietta alla quale probabilmente è stato riconosciuto il design indiscutibilmente affascinante

Mi sbaglierò ma non ho mai notato che, nelle pubblicità, venga evidenziato anche questo premio.

Magari la risposta è banale: è un premio talmente sconosciuto che non aggiunge alcun prestigio al brand. Sicuramente di classifiche come queste ce ne saranno a centinaia in giro per l'Europa
 
Magari la risposta è banale: è un premio talmente sconosciuto che non aggiunge alcun prestigio al brand. Sicuramente di classifiche come queste ce ne saranno a centinaia in giro per l'Europa

Fosse anche conosciutissimo non penso proprio che sia la migliore delle strategie di marketing, perlomeno in Italia...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fosse anche conosciutissimo non penso proprio che sia la migliore delle strategie di marketing, perlomeno in Italia...

Su questo purtroppo hai ragione, magari fra qualche anno e qualche altra campagna pubblicitaria Ikea forse anche Peugeot sarà pronta a sfruttare certi riconoscimenti.
Comunque io ho provato la RCZ di un amico, 2.0 HDI 163 CV e il piacere di guida è davvero stato inaspettato!