pinze freni brembo rosse

ciao nicola!

Io potrei venderti due pinze rosse più dischi + pastiglie tutto nuovo... il mio problema è che ho 4 dischi + 4 pinze rosse però tutto solo per l'anteriore... mi servirebbero 2 posteriori... quelle posteriori sono + piccole sia dischi che pinze...
Per queste proposte magari parliamone in privato oppure nella sezione "vendo" del Forum .:blink:. :decoccio:
 
ciao nicola,avevo intenzione di fare la tua stessa cosa.
poi le hai montate?dove le hai prese le pinze?quanto hai speso in tutto?
 
oddio,sento certi prezzi x la montatura.Misà che mi ricrederò sul fatto di montare le pinze.
 
andate nel mio garage e guardate che lavorone ho fatto riverniciando le pinze di rosso con vernice per alte temp...la marca non so se posso dirla:p......poi andate su ebay e comprate gli adesivi per poco piu di 4€ ed il gioco è fatto io lò fatto e tutti mi dicono che sono stupende:)
 
Scusate se riesumo la discussione: ma che differenze ci sono tra le 2 pistoncini di serie sul 2.4 e quelle rosse???
 
copri pinze rosse

Salve a tutti, dove si possono acquistare dei copri pinze rosse serigrafate alfa romeo per la mia spider 2.2 con cerchi da 19" modello ti.
Esiste un prodotto originale acquistabile in concessionaria?
Grazie a tutti. P4070084.jpg
 
Re: copri pinze rosse

Bleurgh! :thumbdown:

Non mi fiderei di quelle cose. Se si staccono mentre viaggi, I pezzi potrebbero tagliarti I tubi del freno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: copri pinze rosse

Si esattamente quelle della foto