Piste per tiraggio 147 e velocità punta 1.9 140cv

in 400 metri arriverai a 140 km/h
 
quoto in pieno è praticamente impossibile che un'auto originale in 400 metri possa scaricare il tachimetro penso che partendo da fermo tu possa arrivare al massimo a mettere tra la 3 e la 4 marcia quindi ben lontano da quelle velocità...
ma anche se fosse modificata in 400 metri non raggiungerai mai la vel max!!! ci vogliono almeno 1500 2000 metri...
 
Ultima modifica da un moderatore:
la mia che ha la stessa motorizzazione è arrivata al massimo a quasi 220 km\h indicati dal tachimetro.
però mi pare che in sesta non tiri più bene tutti i giri.. arriva aun tot e poi non sale più. manco a spinta!
il dato comunque mi pare veritiero, da libretto la danno per 206 orari e se contiamo l' errore del tachimetro dovremmo esserci.
chiaramente ero su una strada chiusa al traffico!
 
Tu la v-max l'hai raggiunta in 5a? Non avevi il contagiri sul rosso? Dico perchè con la 6a ci mette un pò a prendere giri, magari più che da allungo è marcia da riposo?
Da rullata a banco si riesce a vedere quanto scarto ha il tachimetro?

Per quanto riguarda le piste, intendevo proprio adria che è quì vicino, ma non so ancora come sia fatta, se è aperta al pubblico, se servono requisiti particolari (casco, permessi, assicurazioni nel caso manco una curva e vado a campi, etc)...

Per la v-max, credo che servirebbero almeno 5km anche perchè di solito per gli ultimi 10 kmh ce ne vuole un pò... per cui dovrò mettermela via...

Però mi torna utile poichè devo fare un lavoretto alle sospensioni (cappelli), gomme 225-50-16, barra, braccetti birth e su una pista potrei verificare senz'altro la nuova stabilità della vettura senza fare il pirata in strada per mandare in crisi il retrotreno che al momento è molto ballerino....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no no, io ho fatto tutto in sesta...
per verificare l' effettiva velocità, puoi usare un navigatore sat!