Portaoggetti vicino manettino "DNA" scorticato

In interni, sostituzione fodere sedili, vai alle ultime pagine! Ora sono fuori e non riesco a linkare!

Ho visto,davvero un'ottima cosa! Ma per mettere la pelle come hai fatto?
 
tolto il supporto, sagomato e fissato sopra il profilo in PVC, quindi foderato con la pelle, ovviamene c'è un bel lavoro di fresatura della plastica e sistemazioni certosine, però alla fine è venuto proprio bene!
 
E' successo anche a me, ma (ATTENZIONE) nel tirarlo via, la mia cara concessionaria, mi ha sfogliato il pezzo verticale, legato al tunnel. (sfregando con le clip del blocco-dna).

Vi posto la mia soluzione, già presente in un altra sezione, dove ho eliminato quell'inutile porta oggetti!
Tra l'altro ho alzato di 5-6 mm minimizzando lo scalino con il resto del tunnel, il tutto ricoperto di pelle nera. In questo modo ho coperto anche lo "sfogliamento" provocato dalla concessionaria.

Inoltre vi avviso che il pezzo di ricambio (porta oggetti senza manettino DNA) costa una miseria, 12€ se non ricordo male.

Visualizza allegato 94424Visualizza allegato 94425

Ottima soluzione, bravo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Inoltre vi avviso che il pezzo di ricambio (porta oggetti senza manettino DNA) costa una miseria, 12€ se non ricordo male.

Invece io vi informo che come pezzo di ricambio costa 8€ il tappetino (si chiama così) minuscolo in gomma presente sul fondo del già piccolo vano porta-oggetti vicino al manettino DNA.
 
Mi ero stupito anche io a vedere il costo di quel pezzetto!
 
Lo devo cambiare anche io dm mi informo ..
 
R: Portaoggetti vicino manettino "DNA" scorticato

Il mio sta iniziando ma lo tengo un po :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi...ho lo stesso problema anch io e lo avevo anche sulle maniglie della 147!!! L'interno del portaoggetti comincia a sfogliarsi e temo anche la parte del tunnel centrale lato guida (a sx del manettino per intenderci)...visto che la macchina ha solo 1200 km e nuova con appena 15 giorni di vita, secondo voi me li passano in garanzia o si appellano al fatto che potrebbero essere "danni causati"? premetto che non ci ho mai messo nulla e sono alquanto maniacale!!! per lo smontaggio volevo sapere se era la stessa procedura per le versioni GPL perché oltre al manettino mi trovo il commutatore GPL-BENZ...grazie a tutti :D:D:D