None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,606
- 32,358
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Ciao. Ma è possibile bypassare la leva del cruise e usare i pulsanti del volante della giulia? Ho visto che li hai usati come tasti per volume, ma se funzionassero anche per controllare il CC sarebbe belloSi come il volante Giulietta salvo la grafica su alcuni pulsanti
Anche. Ci sono airbag Giulia/Stelvio con 2 connettori come su Giulietta e li non ci sono problemi basta adattarli e collegarli. Per airbag Giulia/Stelvio con 1 solo connettore si utilizza un connettore Giulietta e sull'altro per non avere errori, resistenza.Airbag?
Ciao .Questo va studiato. Il problema che dal volante per uscire si usa lo spiralato e non ci sono connessioni inutilizzate oltre ai 2 comandi TCT (per chi non ha il cambio automatico) usati per il pulsante e 1 massa.Ciao. Ma è possibile bypassare la leva del cruise e usare i pulsanti del volante della giulia? Ho visto che li hai usati come tasti per volume, ma se funzionassero anche per controllare il CC sarebbe bello
Mhh, quindi grossomodo bisogna modificare il cablaggio dello spiralato per integrare anche il cruise giusto?Ciao .Questo va studiato. Il problema che dal volante per uscire si usa lo spiralato e non ci sono connessioni inutilizzate oltre ai 2 comandi TCT (per chi non ha il cambio automatico) usati per il pulsante e 1 massa.
Esatto.Mhh, quindi grossomodo bisogna modificare il cablaggio dello spiralato per integrare anche il cruise giusto?
edit: hai detto che lo spiralato ha anche le connessioni (inutilizzate con il manuale) per le levette del tct. Allora hai usato questa per cablare il pulsante start?
Ottimo lavoro. Questo è il volante che preferisco... forse l'ultimo ancora meglio, sempre non quadrifoglio.Si come il volante Giulietta salvo la grafica su alcuni pulsanti
Ciao. Complimenti per il lavoro. Volevo chiederti che modifica va fatta ai PCB per far funzionare i Led perché io ho provato a farli accendere il Led del tasto start per il motore resta illuminato ma i comandi si accendono per pochi secondi e poi si rispengono, inoltre per la messa in moto hai acquistato la centralina universale ? O se puoi mi spieghi che collegamenti hai fatto e come hai fatto ? Grazie milleEsatto.