Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi confermo entro domani la nostra presenza le auto e se restiamo per il pranzo..
saluti
 
vi confermo entro domani la nostra presenza le auto e se restiamo per il pranzo..
saluti
Ciao Marco scusaci ma NON è possibile per domani, purtroppo dobbiamo dare conferma ENTRO le 19 di STASERA al Ristoratore e quindi, contatta telefonicamente Celicared per la conferma oppure lascia qui la tua risposta CERTA e DEFINITIVA!!
Domattina, il Ristoratore, deve organizzarsi per la SPESA che non è poco, ok?? Non prendertela a male ma è solo una questione ORGANIZZATIVA a cui non possiamo venire meno!! :)
 
Ciao Marco scusaci ma NON è possibile per domani, purtroppo dobbiamo dare conferma ENTRO le 19 di STASERA al Ristoratore e quindi, contatta telefonicamente Celicared per la conferma oppure lascia qui la tua risposta CERTA e DEFINITIVA!!
Domattina, il Ristoratore, deve organizzarsi per la SPESA che non è poco, ok?? Non prendertela a male ma è solo una questione ORGANIZZATIVA a cui non possiamo venire meno!! :)

vi confermo entro domani la nostra presenza le auto e se restiamo per il pranzo..
saluti

Per il locale si deve confermare entro stasera, per il giro non ci sono problemi...i motivi te li ha già esposti Supergiulia.
 
importante
confermare la presenza in numero eta' e sesso di eventuali bambini per i pensierini natalizi
 
Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

--------------------------------------------------------------------------------

1) Celicared - 2 vetture - 2 adulti
2) GiòMito - 1 vettura - 3 adulti
3) Supergiulia - 1 vettura - 4 adulti + 2 figli
4) PeppeProg - 1 vettura - 2 adulti
5) Giammy - 1 vettura - ???
6) PippoMontreal - 2 vetture - 5 adulti
7) Amico Supergiulia - 1 vettura - 2 adulti
8) DarioV6 - 1 vettura - 3 adulti
9) Marcosr - 1vettura - 2 adulti
10) Tony84 - 1 vettura - 2 adulti
11) Gio.vanni - 1 vettura - 2 adulti
12) Indeciso - 1 vettura - 2 adulti
13) Salvo88 - 1 vettura - 5 adulti
14) Danysporting - 1 vettura - 2 adulti
15) Incubo810 - 1 vettura - 2 persone + (1 bimba di 3 anni).
 
facciamo cosi non vorrei fare brutta figura... non contateci per il pranzo ma solo per un giro..
gentilissimi tutti quanti.. capisco che non è facile organizzare un raduno..
immaginiamoci prenotare in una trattoria...
vi lascio il numero
 
facciamo cosi non vorrei fare brutta figura... non contateci per il pranzo ma solo per un giro..
gentilissimi tutti quanti.. capisco che non è facile organizzare un raduno..
immaginiamoci prenotare in una trattoria...
vi lascio il numero
ok contattato telefonicamente ed è tutto risolto
 
previsioni per domenica
Senza titolo-2.jpg
mi raccomando l'abbigliamento per la montagna, possibilità di freddo cane
 
:mad: Non dovevi darmi questa PUGNALATA!!!! :mad:
Me lo ricorderò al prossimo Raduno!!! ::cop::
Ti perseguiterò a colpi di......SIRENAAAAAAAAAA :lol2: :lol2: :lol2:


...Ok se mi prenderai ti regalo la macchina!!!!!:D:D


...Ma quindi per me niente regalino natalizio???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...Ok se mi prenderai ti regalo la macchina!!!!!:D:D...Ma quindi per me niente regalino natalizio???
:D Ti prendo, ti prendo!! :grinser005:
Per il regalino........... visto che vuoi restare a casa a riposarti, ti facciamo vedere solo le foto, ok??? :lol2: :lol2: :lol2:
:aktion086:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.