Predisposizione interruttori alfa GT

Ragazzi,basta semplicemente prendere in mano il libretto d'uso e vedere nelle varie versioni che tasti sono supportati. Tutto qui. Li trovate nella descrizione cruscotto.
 
Tibe conferma bene. Nelle gt sino al 2006 i pulsanti per apertura dello sportello del carburante e disinserimento asr erano nel tunnel centrale avanti al feno a mano. Ora tali comandi sono stati spostati vicino allo sterzo mettendo quegli orrendi tappi lì(orrendi a mio parere, considerando che potevano farci dei bei comandi per il bluetooth invece di quello che offrono).
 
Tra l'altro permettetemi di dire che secondo me il comando dell'ASR sta bene proprio vicino al freno a mano, mi sembra quella la posizione più logica...nel momento che vuoi disattivare lASR basta spostare la mano dal cambio. Per quale motivo spostarli per metterci dei tappini???
 
Tibe conferma bene.

Si, dimmi ... :confused:
Se non erro, ho specificato che sulla mia (appunto del 2006 come facilmente rilevabile dalla sezione Le Vostre ex Alfa Romeo), erano quelli.
Oltretutto non esistendo "evidenze" della GT dell'amico ivo, dato che non è presente nel "garage del Club", ne consegue l'impossibilità di risalirne all'anno di produzione.

Si è pertanto semplicemente inteso dare informazioni precise derivanti da conoscenza diretta del modello in questione essendone stato, a suo tempo, felicissimo proprietario.


Tra l'altro permettetemi di dire che secondo me il comando dell'ASR sta bene proprio vicino al freno a mano, mi sembra quella la posizione più logica...nel momento che vuoi disattivare lASR basta spostare la mano dal cambio. Per quale motivo spostarli per metterci dei tappini???

D'accordissimo con te, Vince ... :)
 
eh...noi ek abbiamo la GT vecchia...quella vera...:grinser002:
sono proprio quelli..la prima volta ke ho fatto gasolio ci ho messo 10min a cercare il tastino....:lol2:
 
la mia è il modello nuovo versione sport appena riesco posto anche le foto nel garage
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto