Presa corrente 12 Volt nel bagagliaio mancante!

Passando gli anni sia presa che tappo sono aumentati parecchio di prezzo e sono pure difficili da trovare. Qualcuno ha avuto esperienza di recente? Io ho Giulietta di fine 2016 ho la predisposizione e vorrei mettere la presa, i cavi già ci sono ma in rete a meno di 35 euro non trovo
Togli quella sul tunnel e metti un carica cellulare rapido usb/c che compri su amazon/aliexpress e quella la metti nel bagagliaio.
Come ho fatto io.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Trovato e comprato la presa in concessionaria e ricambi Alfa romeo. Appena ho un attimo pubblico convezione e codici. Con 18 euro collegata la presa alla predisposizione già esistente e tutto funziona. Giulietta Multiair fine 2016
 
  • Like
Reactions: davemad
Al massimo potete anche cercare pezzi usati allo sfascio comunque ci sono molti sistemi per prendere corrente e portarla dietro.. dal tunnel dove c’è altro accendisigari si prende corrente volendo e si porta nel portacenere passeggeri o bagaglio senza troppi casini
Io sulla mia giulietta GPL 2018 non avevo 12 V nel bagagliaio, ho portato tramite l’accendisigari del tunnel la corrente dietro nel bagagliaio, dopo di che ho semplicemente inserito una presa accendisigari ed ora é perfettamente funzionante sia dal tunnel che dal bagagliaio
 
  • Like
Reactions: Ro60
Io sulla mia giulietta GPL 2018 non avevo 12 V nel bagagliaio, ho portato tramite l’accendisigari del tunnel la corrente dietro nel bagagliaio, dopo di che ho semplicemente inserito una presa accendisigari ed ora é perfettamente funzionante sia dal tunnel che dal bagagliaio
Alla fine, smontando mezzo baule lato sinistro e, avendo il Bose, ho messo il rubacorrente fusibilato, la presa, originale, già l'avevo è tutto funziona perfettamente. Non sotto chiave.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Trovato e comprato la presa in concessionaria e ricambi Alfa romeo. Appena ho un attimo pubblico convezione e codici. Con 18 euro collegata la presa alla predisposizione già esistente e tutto funziona. Giulietta Multiair fine 2016
Ciao, io ho trovato un codice sul forum inglese ma non è compatibile con la spina del bagagliaio. Tu hai questa? Nel caso se mi fai sapere il codice apprezzerei molto!!
Ciao, io ho trovato un codice sul forum inglese ma non è compatibile con la spina del bagagliaio. Tu hai questa? Nel caso se mi fai sapere il codice apprezzerei molto!!
 

Allegati

  • 20231019_130031.jpg
    20231019_130031.jpg
    848.9 KB · Visualizzazioni: 29
  • 20231019_131858.jpg
    20231019_131858.jpg
    1,008.2 KB · Visualizzazioni: 28